Citazione da: "TheMatrix89"io per il centraggio avrei una proposta che prover? sulla mia pelle appena arrivano...al posto di bucare i portalampade pensavo di mettere delle guarnizioni per tubi sovrapposte fino allo spessore che serve...il risultato non dovrebbe essere uguale?si, infatti io pensavo di usare un tubo in polietilene se possibileuna cosa ? la teoria un'altra la praticail problema ? che il portalampada originale ha anche dei pioli che premono sulla lampada per tenerla ferma
io per il centraggio avrei una proposta che prover? sulla mia pelle appena arrivano...al posto di bucare i portalampade pensavo di mettere delle guarnizioni per tubi sovrapposte fino allo spessore che serve...il risultato non dovrebbe essere uguale?
questo GB ? stato aperto giorno 29 Nov come preGB, oggi 7 Dic sono stati consegnati i primi kitmi sembra un ottimo risultato, speriamo si concluda tutto per il meglio
Arrivati oggi pomeriggio intorno alle 18:00. Bartolini the best!Ottimo imballaggio e all'interno c'? anche lo scontrino. Citazione da: "INSIDE_CELICA"questo GB ? stato aperto giorno 29 Nov come preGB, oggi 7 Dic sono stati consegnati i primi kitmi sembra un ottimo risultato, speriamo si concluda tutto per il meglioSegno che chi l'ha organizzato e chi vi ha partecipato ha fatto bene la sua parte. Ragazzi grazie a tutti!01). : I N S I D E : . ORDINE n?4330 + BONIFICO02) OVERKEY ORDINE n?4330 + BONIFICO03) SHARKDEV ORDINE n?4313 + POSTE PAY in spedizione04) PAGLIA RICEVUTO05) NAIMAH ORDINE n?4316 + BONIFICO 06) NAIMAH ORDINE n?4316 + BONIFICO 07) NIMA ORDINE n?4305 + BONIFICO08) Domi ORDINE n?4317 + BONIFICO 09) ITE35 RICEVUTO10) brian.spilner RICEVUTO11) andrybk ORDINE n?4321 + BONIFICO in spedizione12) andrybk ORDINE n?4321 + BONIFICO in spedizione13) TheMatrix89 ORDINE n?4308 + BONIFICO14) TheMatrix89 ORDINE n?4308 + BONIFICO 15) Dragon77 ORDINE n?4318 + BONIFICO16) Claudio87 RICEVUTO 17) MalcoM ORDINE n?4326 + POSTE PAY in spedizione18) MalcoM ORDINE n?4326 + POSTE PAY in spedizione19) MalcoM ORDINE n?4326 + POSTE PAY in spedizione20) MAICOL466 RICEVUTO21) Sirus ORDINE n?4339 + POSTEPAY22) Danny7 ORDINE n?4338 + BONIFICO23) Danny7 ORDINE n?4338 + BONIFICO24) FARSIGHT87 latitante tempo scaduto
Ciao ragazzi.....mi scuso per la mia lunga assenza....purtroppo ? stato davvero un periodo di m***a....ho fatto una sett di influenza devastante, lavorato come un operaio cinese, con in media 3 ore di sono ogni 36 ore e problemi da tutte le parti, compresa la mia ex...ho la macchina ancora in officina, esattamente oggi sono 2 mesi, "forse i pezzi mi arrivano venerd? prox....forse...".....mi dispiace, so che fare GB ? un'impresa molto impegnativa, fatta allo scopo di portare vantaggi economici e comodit? all'interno di un gruppo di persone che condividono la stessa grande passione.....ad ogni modo, se sono in tempo le pago luned?....altrimenti, beh, aspetter? il prox gb....grazie per la comprensione amici....
Se gli mandi una mail a Xenonlamp sono sicuro che uno strappo alla regola si potr? fare tranquillamente...
news:edital non ha la merce disponibilesoundelectronics ha le ballast CAMBUS cinesi e le ordina dalla cina solo dopo il pagamento quindi passa il tempo x lo sdoganamento e variepartiautocom ha le ballast CAMBUS cinesi (99%)acstore non ha più rispostoelios2k non ha mai rispostoXENONLAMP rimane l'unico valido per me anche se abbiamo avuto uno screzio e inizialmente ? stato poco educato, dopo si ? fatto perdonare scusandosi. l'oggetto della discussione era il costo di spedizione incluso o meno. adesso aspetto conferma del nuovo prezzo. 105? (+ spedizione???)le ballast di xenonlamp sono prodotte in corea per conto di una ditta italianale lampadine sono di marca http://www.maxlux.it se nessuno ? contrario acquisteremo da xenonlamp. chi non ? daccordo deve scriverlo qui entro stasera. (per evitare confusione chi ? daccordo non scriva nulla :grin: )non sono riuscito a fare di meglio
Citazione da: "Nima"edit... ho fatto una domanda inutile :lol:sto sudando per saperlo :oops: non ? molto comunicativo il tipo :: tra poco vi dico.meglio se gli telefono
edit... ho fatto una domanda inutile :lol:
Quindi dite che non me lo far? lo sconticino? :oops: