Per il discorso fondo piatto... appena posso metto la macchina sul ponte e prendo le misure... poi mi metter? d'accordo con HPD...magari trovo dei buoni fogli di alluminio :lol:
Ecco...appena puoi smonta anche i Taroni.Avvisami un po'...ogni tanto...sai...ci tengo avere nius su questi miei aggeggi.Grazie per la collaborazione
Citazione da: "Geckots"Per il discorso fondo piatto... appena posso metto la macchina sul ponte e prendo le misure... poi mi metter? d'accordo con HPD...magari trovo dei buoni fogli di alluminio :lol: Mi raccomando, fai sapere qualcosa anche a me!
Citazione da: "carlito"Citazione da: "Geckots"Per il discorso fondo piatto... appena posso metto la macchina sul ponte e prendo le misure... poi mi metter? d'accordo con HPD...magari trovo dei buoni fogli di alluminio :lol: Mi raccomando, fai sapere qualcosa anche a me! E non solo ... sarei curioso anch'io L'unica cosa che mi lascia perplesso ? come dissipare il calore di tutto lo scarico ... :oops: :oops: :oops:
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "carlito"Citazione da: "Geckots"Per il discorso fondo piatto... appena posso metto la macchina sul ponte e prendo le misure... poi mi metter? d'accordo con HPD...magari trovo dei buoni fogli di alluminio :lol: Mi raccomando, fai sapere qualcosa anche a me! E non solo ... sarei curioso anch'io L'unica cosa che mi lascia perplesso ? come dissipare il calore di tutto lo scarico ... :oops: :oops: :oops:Quoto e mi associo.
Dai che ti avvi anche a questo :Notare i paddle.
Citazione da: "Carbon R"Dai che ti avvi anche a questo :Notare i paddle....ecco... io li vorrei far finire nel cruscotto :grin:
io credo che lui riesca a tollerare il caldo
Paolo dai un occhio ai fotogrammi attorno ai 25 secondi del video vedi per bene i punti strategici per gli attacchi del roll bar