Se non ho capito male continuava a dire 'sottosterzo...sottosterzo' ...anche perché con al curiosa diversit? tra i 16" davanti e i 15" dietro che montava...
Come Cristo avran fatto a rendere sottosterzante una Celica con LSD lo sapranno solo loro!
Al momento sottosterza anche la mia....e mi risulta che tu la tua TS l'abbia resa apposta un po' sottosterzante o ricordo di aver letto male ?
Pertando, suppongo abbiano più competenza di noi nel realizzare un auto.. sbaglio? :grin:
Non c'? niente da dire, la differenza ? abissale, la Celica le ha prese di santa ragione. Le avrebbe prese comunque anche se fosse stata preparata meglio, ma rimango comunque sconcertato dal fatto che abbiano fatto un lavoro della madonna e siano riusciti comunque a rovinarla rendendola sottosterzante!
Citazione da: "Sceriff"Non c'? niente da dire, la differenza ? abissale, la Celica le ha prese di santa ragione. Le avrebbe prese comunque anche se fosse stata preparata meglio, ma rimango comunque sconcertato dal fatto che abbiano fatto un lavoro della madonna e siano riusciti comunque a rovinarla rendendola sottosterzante!sottoscrivo al 100%
Come dicevamo prima quelli ne sapranno qualcosa e se l'hanno resa sottosterzante ci sar? un motivo !