Autore Topic: Toyota Celica replacement - FT 86  (Letto 173935 volte)

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #510 il: Gio 08 Set, 2011, 10:58:15

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

ShadowTS

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #511 il: Ven 09 Set, 2011, 15:54:31
Di che colore la faranno secondo voi? Il video dovrebbe essere annuncio di una colorazione mai vista nei precedenti concept.
Esclusi dunque nero e i rossi. Blu e grigi non sono colori che spiccano per un auto del genere. Dubito azzarderanno giallo, arancio o verde lime. Rimane il bianco con la probabilit? maggiore.

K&N - Ragazzon - KYB AGX - H&R - 6k HID

FiBo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2004
Risposta #512 il: Ven 09 Set, 2011, 18:03:29
Citazione da: "ShadowTS"
Di che colore la faranno secondo voi? Il video dovrebbe essere annuncio di una colorazione mai vista nei precedenti concept.
Esclusi dunque nero e i rossi. Blu e grigi non sono colori che spiccano per un auto del genere. Dubito azzarderanno giallo, arancio o verde lime. Rimane il bianco con la probabilit? maggiore.

Quasi c'avevo preso gusto a lamentarmi, mi fa quasi spavento che finalmente la presentino!

Io andrei col grigio argento chiaro-cangiante (la sparo l

zmanu

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Feb 2009
Risposta #513 il: Ven 09 Set, 2011, 21:33:00
...basta che la facciano uscire dall'incognita. adesso ho letto su quattroruote che uscir? a marzo del 2013  :cry:  io pensavo nel 2012 ... :sad:

la reazione deve essere sempre pi? veloce della macchina, altrimenti non arriverai mai a controllarla

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #514 il: Ven 09 Set, 2011, 21:43:03
Citazione da: "zmanu"
...basta che la facciano uscire dall'incognita. adesso ho letto su quattroruote che uscir? a marzo del 2013  :cry:  io pensavo nel 2012 ... :sad:

Ma che te frega, tanto non la compri, sar? una delusione.

Ex Celica TS

zmanu

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #515 il: Sab 10 Set, 2011, 11:04:36
ma dai!!! io penso che sar? divertente. spero che sia più veloce della mia TS, altrimenti mi la tengo fino alla fine. la TS ? troppo forte  :lol:  :lol:

la reazione deve essere sempre pi? veloce della macchina, altrimenti non arriverai mai a controllarla

Domi

• Vecchia Volpe
Risposta #516 il: Sab 10 Set, 2011, 14:38:19
ma dai!!! io penso che sar? divertente. spero che sia più veloce della mia TS, altrimenti mi la tengo fino alla fine. la TS ? troppo forte  :lol:  :lol:

Hai idea di quanto coster? la benzina nel 2013... pensaci :lol:

Comunque, se basi i tuoi giudizi sulle velocit?... non intervengo neppure nel discorso. :wink:

Ex Celica TS

zmanu

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #517 il: Sab 10 Set, 2011, 15:17:54
Citazione da: "Domi"

Hai idea di quanto coster? la benzina nel 2013... pensaci :lol:

Comunque, se basi i tuoi giudizi sulle velocit?... non intervengo neppure nel discorso. :wink:

... ma su cosa intervieni, sulla finitura degli interni?  :lol:  :lol:  :lol:

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #518 il: Sab 10 Set, 2011, 15:21:34
In minimo di tocchi alla carrozzeria cerchi maggiorati e un bel p? di cavalli in più e siamo apposto!  Almeno io  :wink:

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #519 il: Sab 10 Set, 2011, 15:24:03
B? dai, un conto ? essere affezionati, altro discorso ? stantificare un'auto.

Non vedo perché un 2.0 4 cilindri boxer da circa 200 CV scaricati sulle ruote posteriori possano essere una scelta deplorevole in luogo di un TS. Io penso che sia una bella macchina e mi piace sognarne una...Di certo non significa che come esce la compro, però se avessi i soldi e avessi necessit? di un'auto nuova di sicuro la terrei a mente vista la bella esperienza che ho avuto fin'ora in toyota...E' una bella macchina, TP e che probabilmente non coster? uno sproposito, mi sembra che abbia tutte le carte in regola per essere un acquisto valido. Poi io ritengo che un'auto sportiva ben fatta e facilmente "plasmabile" a proprio gusto sia un investimento per un appassionato di auto. Avere oggi il mezzo divertente e che piace, senza avere limitazioni importanti come potrebber? essere le ruote di trazione sbagliate, significa non cambiare auto domani.

zmanu

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #520 il: Sab 10 Set, 2011, 15:34:28
Citazione da: "Demios"
B? dai, un conto ? essere affezionati, altro discorso ? stantificare un'auto.

Non vedo perché un 2.0 4 cilindri boxer da circa 200 CV scaricati sulle ruote posteriori possano essere una scelta deplorevole in luogo di un TS. Io penso che sia una bella macchina e mi piace sognarne una...Di certo non significa che come esce la compro, però se avessi i soldi e avessi necessit? di un'auto nuova di sicuro la terrei a mente vista la bella esperienza che ho avuto fin'ora in toyota...E' una bella macchina, TP e che probabilmente non coster? uno sproposito, mi sembra che abbia tutte le carte in regola per essere un acquisto valido. Poi io ritengo che un'auto sportiva ben fatta e facilmente "plasmabile" a proprio gusto sia un investimento per un appassionato di auto. Avere oggi il mezzo divertente e che piace, senza avere limitazioni importanti come potrebber? essere le ruote di trazione sbagliate, significa non cambiare auto domani.

magari non mi segui: io sono il primo a sostenere questa FT e vorrei prenderla subbito appena esce e comunque la prender?; ma, se non mi intusiasma di più della mia TS che già ? una favola a 4000 rpm, solo con RMM+CAI, allora mi tengo la mia TS fino alla fine ma poi dopo, comunque, mi prender? la FT... e amici miei una promesa ? una promesa  :lol:  :lol:  :lol:

ShadowTS

• Gentleman Driver
Risposta #521 il: Mar 13 Set, 2011, 01:20:09
Concordo con Demios, se avr? 200cv al posteriore, essendo parecchio più piccola di una Celica immagino possano arrivare a farla pesare uguale (si sa, ormai non le fanno leggere come una volta neanche se si mettono d'impegno, tra ESP e balle varie). E se le carte saranno queste sar? decisamente più veloce nel dritto, un 4-5 decimi nello 0-100, e uno sproposito più veloce in curva, almeno facendo un rapporto entrambe stock.
E poi appunto dove la trovi un auto simile ad un prezzo decente? Cosa ? rimasto nel mercato del nuovo? La Mazda MX5 non ha questi cavalli neanche nell'edizione limitata. Una BMW Z4 richiede un mutuo, anche se adesso esce il 2.0 che almeno coster? un po meno da mantenere.

ShadowTS

• Gentleman Driver
Risposta #522 il: Mar 13 Set, 2011, 01:23:22
Dimenticavo, NON viene presentata a questo salone, viene solo esposto il Concept II in un colore diverso. E io mi auguro facciano dare una sbirciata agli interni visto che solo del Concept I si ? visto l'interno assurdo. La presentazione, almeno su carta, ? fissata per il salone di Tokyo di quest'inverno.

ShadowTS

• Gentleman Driver
Risposta #523 il: Gio 15 Set, 2011, 11:58:34
Eccola qua in bella mostra:

http://www.ft86club.com/forums/showthread.php?t=1780

Come immaginato nessuna nuova informazione, e nemmeno uno spunto per gli interni. Il rosso-arancio non ? per nulla malvagio.

Domi

• Vecchia Volpe
Risposta #524 il: Gio 15 Set, 2011, 12:24:11
Citazione da: "ShadowTS"
Eccola qua in bella mostra:

http://www.ft86club.com/forums/showthread.php?t=1780

Come immaginato nessuna nuova informazione, e nemmeno uno spunto per gli interni. Il rosso-arancio non ? per nulla malvagio.

Ok, ? una concept...... ma....... devo dirlo: ? tamarrissima. :roll:

Ex Celica TS

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal