Di che colore la faranno secondo voi? Il video dovrebbe essere annuncio di una colorazione mai vista nei precedenti concept.Esclusi dunque nero e i rossi. Blu e grigi non sono colori che spiccano per un auto del genere. Dubito azzarderanno giallo, arancio o verde lime. Rimane il bianco con la probabilit? maggiore.
...basta che la facciano uscire dall'incognita. adesso ho letto su quattroruote che uscir? a marzo del 2013 :cry: io pensavo nel 2012 ... :sad:
ma dai!!! io penso che sar? divertente. spero che sia più veloce della mia TS, altrimenti mi la tengo fino alla fine. la TS ? troppo forte :lol: :lol:
Citazione da: "zmanu"ma dai!!! io penso che sar? divertente. spero che sia più veloce della mia TS, altrimenti mi la tengo fino alla fine. la TS ? troppo forte :lol: :lol:Hai idea di quanto coster? la benzina nel 2013... pensaci :lol: Comunque, se basi i tuoi giudizi sulle velocit?... non intervengo neppure nel discorso.
B? dai, un conto ? essere affezionati, altro discorso ? stantificare un'auto.Non vedo perché un 2.0 4 cilindri boxer da circa 200 CV scaricati sulle ruote posteriori possano essere una scelta deplorevole in luogo di un TS. Io penso che sia una bella macchina e mi piace sognarne una...Di certo non significa che come esce la compro, però se avessi i soldi e avessi necessit? di un'auto nuova di sicuro la terrei a mente vista la bella esperienza che ho avuto fin'ora in toyota...E' una bella macchina, TP e che probabilmente non coster? uno sproposito, mi sembra che abbia tutte le carte in regola per essere un acquisto valido. Poi io ritengo che un'auto sportiva ben fatta e facilmente "plasmabile" a proprio gusto sia un investimento per un appassionato di auto. Avere oggi il mezzo divertente e che piace, senza avere limitazioni importanti come potrebber? essere le ruote di trazione sbagliate, significa non cambiare auto domani.
Eccola qua in bella mostra:http://www.ft86club.com/forums/showthread.php?t=1780Come immaginato nessuna nuova informazione, e nemmeno uno spunto per gli interni. Il rosso-arancio non ? per nulla malvagio.