Ecco il primo test drive al Ring!!!Lascio la parola a coloro che ci sono stati e potranno giudicare come apparentemente si comporta:
Che brutto rumore..
? bh?,bisogna tappare le macchine che inquinano...ma intanto gli autobus nei centri urbani fanno fumo,che neanche un treno a vapore..
Citazione da: "JaR"? bh?,bisogna tappare le macchine che inquinano...ma intanto gli autobus nei centri urbani fanno fumo,che neanche un treno a vapore..Stanno testando i nuovi pullman ibridi al 'ring guidati da R?hrl. Hanno tappezzato pure il tracciato di fermate
Anche a me il fischiamento gomme sembra eccessivo Anche il rumore ? molto soft, molto meno che Cooper S che da stock già arriva a scoppiettii... Probabilmente non ne hanno curato lo sviluppo... Ma comunque con una linea di scarico bella aperta penso avr? un sound bello e diverso dai soliti motori L o V.
Questo video ? interessante, non ho idea di che motore stesse testando la BMW.http://youtubedoubler.com/SbQChiaramente, se i video vi partono contemporaneamente solo la prima "scena" sar? la stessa.Si nota che la FT ? piantata e non si piega di un centimetro mentre la BMW sembra un caicco con mare forza 9: guardate come entra nella prima curva l'anteriore destra ? praticamente staccata da terra. Per? ci?nonostante la BMW sembra un pelo più veloce.E comunque la FT ha delle gomme proprio piccole, considerate le dimensioni dell'auto non credo siano nemmeno delle 205 Queste, combinate ad antirollio troppo rigide secondo me la rendono un po sottosterzante, almeno cos? sembra nel video. Probabilmente stanno testando un po di setup, dovranno irrigidire sospensioni per permettersi una antirollio anteriore meno spinta.
Per? sono tante le S con cerchi maggiorati che montano anche delle 245 al retrotreno