Autore Topic: Toyota Celica replacement - FT 86  (Letto 173763 volte)

FullioTRD

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #525 il: Gio 15 Set, 2011, 12:58:17
Citazione da: "Domi"
Citazione da: "ShadowTS"
Eccola qua in bella mostra:

http://www.ft86club.com/forums/showthread.php?t=1780

Come immaginato nessuna nuova informazione, e nemmeno uno spunto per gli interni. Il rosso-arancio non ? per nulla malvagio.

Ok, ? una concept...... ma....... devo dirlo: ? tamarrissima. :roll:

L'anteriore ? tamarro solo per via di quei led di posizione...altrimenti non lo sarebbe...per il posteriore...beh...mi arrendo :lol:

ps. continuo a dire che la I era moooolto meglio, ma con questo concept la FT fa sicuramente discutere e molto più "clamore"...penso sia una mossa di marketing...

zmanu

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Feb 2009
Risposta #526 il: Ven 16 Set, 2011, 13:07:53
Citazione da: "ShadowTS"
Eccola qua in bella mostra:

http://www.ft86club.com/forums/showthread.php?t=1780

Come immaginato nessuna nuova informazione, e nemmeno uno spunto per gli interni. Il rosso-arancio non ? per nulla malvagio.

Ok, ? una concept...... ma....... devo dirlo: ? tamarrissima. :roll:

... ti devi comprare la nuova panda, ? già in vendita  :lol:  :lol:  :lol:  fammi un piacere

la reazione deve essere sempre pi? veloce della macchina, altrimenti non arriverai mai a controllarla

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #527 il: Ven 16 Set, 2011, 13:10:52
Citazione da: "zmanu"
... ti devi comprare la nuova panda, ? già in vendita  :lol:  :lol:  :lol:  fammi un piacere

Ho espresso un parere, non si può? :roll:

Ex Celica TS

zmanu

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #528 il: Ven 16 Set, 2011, 13:27:28

Ho espresso un parere, non si può? :roll:

sto scherzando dai! a me piace molto anche coi led, xke ? più particolare e la rende grintosa. a me piacciono le macchine fuori dal comune. x esempio mi piacciono i motori bmw ma non ne prenderei una neanche a pregarmi. xke dove abito io bmw, ferrari, lamborghini, porsche ecc sono da per tutto. la gente prende l'auto che prendeva il padre, che magari prendeva il nonno oppure quella che ha preso il tipo benestante che vive al girare l'angolo. la gente vuole solo farsi vedere e hanno perso il piacere del proprio gusto. rispetto il parere di chi mi dice di aver preso uno di quei marchi per gusto personale, ma son sicuro ke la maggior parte non ? cos?. non te la prendere  :wink:  era solo per parlare. ciao
 :wink:

la reazione deve essere sempre pi? veloce della macchina, altrimenti non arriverai mai a controllarla

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #529 il: Ven 16 Set, 2011, 13:34:05
A me ispira molto........vedremo  :wink:

zmanu

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #530 il: Ven 16 Set, 2011, 13:40:48
Citazione da: "GIO 23"
A me ispira molto........vedremo  :wink:

siamo in due, jejeje

Domi

• Vecchia Volpe
Risposta #531 il: Ven 16 Set, 2011, 13:41:37
era solo per parlare. ciao

OOOOOOOOOOOOk

Comunque resto del mio parere, cos? come in foto non ne vorrei mai vedere di auto, sembra il solito lavoro di tuning estremo... ben fatto s?, ma di cattivo gusto, a MIO parere.

Di serie uscir? presumibilmente più sobria, quindi potrebbe essere molto più bella.

Per la motorizzazione, sicuro che si tratter? di un 2000cc a trazione posteriore? Potrebbe essere ancora un aspetto interessante capire quali esigenze di mercato ci sono attualmente, perché magari qui in Italia (o Europa) ci spediscono un 1600 a diesel ... visto l'andazzo :lol:

Ex Celica TS

zmanu

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #532 il: Ven 16 Set, 2011, 13:44:11
era solo per parlare. ciao

OOOOOOOOOOOOk

Comunque resto del mio parere, cos? come in foto non ne vorrei mai vedere di auto, sembra il solito lavoro di tuning estremo... ben fatto s?, ma di cattivo gusto, a MIO parere.

Di serie uscir? presumibilmente più sobria, quindi potrebbe essere molto più bella.

Per la motorizzazione, sicuro che si tratter? di un 2000cc a trazione posteriore? Potrebbe essere ancora un aspetto interessante capire quali esigenze di mercato ci sono attualmente, perché magari qui in Italia (o Europa) ci spediscono un 1600 a diesel ... visto l'andazzo :lol:

spero proprio di no

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #533 il: Ven 16 Set, 2011, 14:17:35
secondo me un diesel ce lo mettono sicuro...Ma del resto che ce frega? Tanto dubito che qualcuno di noi, intenzionato a comprarla, prenderebbe il diesel...

GIO 23

• Vecchia Volpe
Risposta #534 il: Ven 16 Set, 2011, 14:40:02
Citazione da: "Demios"
secondo me un diesel ce lo mettono sicuro...Ma del resto che ce frega? Tanto dubito che qualcuno di noi, intenzionato a comprarla, prenderebbe il diesel...

Quotone!

Domi

• Vecchia Volpe
Risposta #535 il: Ven 16 Set, 2011, 16:54:29

E' chiaro, ma se il benzina rimanesse solo in Japan o comunque fuori Europa, voi la importereste? :?:  :?:

Ex Celica TS

GIO 23

• Vecchia Volpe
Risposta #536 il: Ven 16 Set, 2011, 17:17:16
No non la farei mai importare vedrei che motorizzazioni fanno in italia e l? valuter?!  :wink:

Domi

• Vecchia Volpe
Risposta #537 il: Ven 16 Set, 2011, 17:43:12
Io non la comprer? mai, sono diventato vecchio per queste macchine sportive, non mi restano che delle tristissime station wagon... :grin:

Ex Celica TS

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #538 il: Ven 16 Set, 2011, 17:52:46

E' chiaro, ma se il benzina rimanesse solo in Japan o comunque fuori Europa, voi la importereste? :?:  :?:

Ma dai... solo audi e mercedes hanno qualche modello sportivo con una motorizzazione diesel...figuriamoci se toyota la fa,e decide di non importare quella benzina in italia.

Tranquilli,ci sar? il benzina (secondo me diesel non faranno mai).

GIO 23

• Vecchia Volpe
Risposta #539 il: Ven 16 Set, 2011, 17:53:34
X domi non ci credo neanche a vederlo! Anche io avevo detto con un bimbo piccolo prendo una station! E tu non puoi capire come si diverte sulla Celica!  :wink: :grin:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal