Autore Topic: Assetto?... troppo alto!  (Letto 9679 volte)

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carlito

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Risposta #30 il: Mar 23 Ott, 2007, 23:59:30
Mmm... Per?...
 :azz: Che sf**a...
Ad ogni modo, non vorrei essere precipitoso, ma ho visto come stava alta la la tua macchina e, forse, da qualche parte temo ci sia stato un bel bidone. :roll:
In sostanza la vedo difficile che si abbassi come dovrebbe.
Perch? non vai a far controllare da qualcuno che fa assetti in modo serio? :doma:

In bocca al lupo. :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
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Caso85

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Risposta #31 il: Mer 24 Ott, 2007, 00:07:28
aggiungo... mi ha anche detto che dipende dal peso che c'? nel baule l'abbassamento... e a questo gli do ragione, carlito ho visto che nella tua tra il passaruota ci passa un dito! nel mio caso ci passano 3 dita pazzesco  :cry:   ha messo del peso nel baule?

mettero' un po' di kg di piombo ragazzi :D








p.s. che agonia gente.....

Che ve lo dico a f?!



Domi

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Risposta #32 il: Mer 24 Ott, 2007, 00:24:16
Citazione da: "Caso85"
aggiungo... mi ha anche detto che dipende dal peso che c'? nel baule l'abbassamento...


In quel momento esatto potevi rifilargli un gancio, a scelta se con il destro o con il sinistro............. VAI DA UNO SERIO, capisco che la variazione può esserci, ma da 30mm per le H&R a 10mm da te calcolati, ragazzi, c'? il 66% di DIFFERENZA!!!!!!!!!!!!! :twisted:  :twisted:  :twisted:

Ecco dove trovi i codici delle H&R:

www.bayermann.fi/pdf/H&RMADALLUSSARJAHINNASTO.pdf

Ex Celica TS



paglia

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Risposta #33 il: Mer 24 Ott, 2007, 07:52:10
Che storia assurda...
... dico la mia p******a delle 8: poterbbe essere che gli ammo sono regolati troppo duri e non danno alla molla la possibilit? di lavorare "bene"? Da qui la mancanza d abbassamento....

...forse...



Ma hai controllato i codici degli AGX?


Carbon R

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Risposta #34 il: Mer 24 Ott, 2007, 14:38:09
Citazione da: "paglia"
... dico la mia p******a delle 8: poterbbe essere che gli ammo sono regolati troppo duri e non danno alla molla la possibilit? di lavorare "bene"? Da qui la mancanza d abbassamento....

...forse...


Nel caso metti sull' irrigidimento meno estremo ,ma la vedo una cosa poco probabile.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Domi

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Risposta #35 il: Mer 24 Ott, 2007, 15:42:58
Citazione da: "NipponTS"

Nel caso metti sull' irrigidimento meno estremo ,ma la vedo una cosa poco probabile.


Gi?, in fondo sull'abbassamento gli ammortizzatori possono influire ma assolutamente non risultano determinanti n? vincolanti, a meno che non siano gli AGX!!!

Ex Celica TS



paglia

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Risposta #36 il: Mer 24 Ott, 2007, 15:50:27
Citazione da: "paglia"
Che storia assurda...
... dico la mia p******a delle 8: poterbbe essere che gli ammo sono regolati troppo duri e non danno alla molla la possibilit? di lavorare "bene"? Da qui la mancanza d abbassamento....

...forse...



Ma hai controllato i codici degli AGX?



8 ore dopo, la p*****a delle 16: metti gli agx sul setup più morbido, e poi ti butti già da una scalinata con la cely. Abbassamento garantito!!!!!
 :muahaha:


Caso85

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Risposta #37 il: Mer 24 Ott, 2007, 18:21:24
hihhii  domani sperando che non piove provo a vedere se becco il codice sulla molla, e sugli ammo

ciao a

Che ve lo dico a f?!



Caso85

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Risposta #38 il: Gio 25 Ott, 2007, 13:39:51
dato Caso's car:

divario del passaruota davanti (tra la gomma e la scocca della macchina) = 5,5 cm
divario del passaruota dietro = 6 cm

per fare un confronto con voi, che valori avete?

Che ve lo dico a f?!



Ergigio

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Risposta #39 il: Gio 25 Ott, 2007, 15:19:31
Questo dato vale un po' poco, almeno ai termini del confronto ....
Che cerchi monti ?!!??! ET ?!?!? Gomme ?!??! Distanziali ?!?!?!? Tutti questi dati influiscono sulla misura da te effettuata  :wink:


Domi

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Risposta #40 il: Gio 25 Ott, 2007, 16:03:50
Citazione da: "Caso85"
dato Caso's car:

divario del passaruota davanti (tra la gomma e la scocca della macchina) = 5,5 cm
divario del passaruota dietro = 6 cm

per fare un confronto con voi, che valori avete?


Assetto completamente stock:
- davanti 75mm a sinistra e 80mm a destra  :o
- dietro 80mm a sinistra e 80mm a destra

Ex Celica TS



Ergigio

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Risposta #41 il: Gio 25 Ott, 2007, 16:07:57
Citazione da: "Domi"

- davanti 75mm a sinistra e 80mm a destra  :o


Questo succede xch? prendete le misure dalla carrozzeria ..... L? il valore non ? attendibile, basta una bottarella o un montaggio impreciso, un qualcosa, per aprire o chiudere il passaruota, rendendo la vostra misura imprecisa  :wink:


Domi

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Risposta #42 il: Gio 25 Ott, 2007, 16:27:00
Citazione da: "Ergigio"
Citazione da: "Domi"

- davanti 75mm a sinistra e 80mm a destra  :o


Questo succede xch? prendete le misure dalla carrozzeria ..... L? il valore non ? attendibile, basta una bottarella o un montaggio impreciso, un qualcosa, per aprire o chiudere il passaruota, rendendo la vostra misura imprecisa  :wink:


Condivido, la misura diventa più precisa eseguendo un numero N di occorrenze di misurazioni, con N molto grande.
Cos? ho fatto io, e quelli sono i valori, tolleranza permettendo :wink:

Ex Celica TS



Caso85

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Risposta #43 il: Gio 25 Ott, 2007, 19:20:04
gia'! dimenticavo..

Ammortizzatori Kayaba AGX + Molle H&R, Cerchi di serie e nulla di piu'

Che ve lo dico a f?!



davide81

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Risposta #44 il: Lun 29 Ott, 2007, 19:19:31
news?!?

come detto in PV io ho le tue stesse molle e i kayaba Exel-G e l'abbassamento si ? visto.... a occhio sui 2.5/3cm

Davide81
Celica T23 143CV & Maserati 2.24V 245CV
Dischi Tarox Sport Japan, ammortizzatori Kayaba Excel-G, Molle H&R


 

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