aggiungo... mi ha anche detto che dipende dal peso che c'? nel baule l'abbassamento...
... dico la mia p******a delle 8: poterbbe essere che gli ammo sono regolati troppo duri e non danno alla molla la possibilit? di lavorare "bene"? Da qui la mancanza d abbassamento.......forse...
Nel caso metti sull' irrigidimento meno estremo ,ma la vedo una cosa poco probabile.
Che storia assurda...... dico la mia p******a delle 8: poterbbe essere che gli ammo sono regolati troppo duri e non danno alla molla la possibilit? di lavorare "bene"? Da qui la mancanza d abbassamento.......forse...Ma hai controllato i codici degli AGX?
dato Caso's car:divario del passaruota davanti (tra la gomma e la scocca della macchina) = 5,5 cmdivario del passaruota dietro = 6 cmper fare un confronto con voi, che valori avete?
- davanti 75mm a sinistra e 80mm a destra
Citazione da: "Domi"- davanti 75mm a sinistra e 80mm a destra Questo succede xch? prendete le misure dalla carrozzeria ..... L? il valore non ? attendibile, basta una bottarella o un montaggio impreciso, un qualcosa, per aprire o chiudere il passaruota, rendendo la vostra misura imprecisa