oggi ho appena finito di montare le mie vogtland su ammo originali.....si ? abbassata di un solo cm su tutte e quattro le ruote ? possibile??Ho fatto le misurazioni prima e dopo..... e ci stavamo preoccupando in officina che non sarebbe più scesa dal ponte... :cry: Uno solo!!!!!!!!!!!!!! Io ne volevo 4 o 5!!!!
Citazione da: "poxo"oggi ho appena finito di montare le mie vogtland su ammo originali.....si ? abbassata di un solo cm su tutte e quattro le ruote ? possibile??Ho fatto le misurazioni prima e dopo..... e ci stavamo preoccupando in officina che non sarebbe più scesa dal ponte... :cry: Uno solo!!!!!!!!!!!!!! Io ne volevo 4 o 5!!!!Hai beccato le molle sfortunate, come Caso85
Abbassata un altro cm ... ora sono in fondo
Citazione da: "Ergigio"Abbassata un altro cm ... ora sono in fondo tirala su di un giro!!! o almeno mezzo, ma non lasciare che la ghiera vada in fondo al filetto, altrimenti potrebbero essere ca**i (non ho ancora scoperto la causa dell'incollaggio delle mie ghiere, ma ho il dubbio che possa essere per quello)
Per adesso non devo muovere il precarico, ma se dovesse essere necessario, cosa dovrei fare x sbloccarla!??!?!
Vedendo la presa d'aria maggiorata...ma che quella di Bandana & co fosse Erebuni ?C'? anche il cofano in CF OEM e qualche altra cosa carina di estetica...i retrovisori BomexMagari un sottopara posteriore WW...
Ma te pensa che manco me ne ero accorto
... pochi giorni fa' ho anch'io montato gli agx , premetto che prima avevo ammo stock ritarati +molle H&R e l'abbassamente era notevole (giusto)!!Ora e' diventata un suv e nn vuole saperne di abbassarsi come prima!! Com'e' possibile tutto cio'?Ho montato anche antirollio maggiorate ma nn c'entra ovviamente un tubo!Non ce la faccio a vederla cosi! Sono incazzato come una iena!!!