Un'altra battuta del genere....e chiamo i caramba!!!
Citazione da: "Erny1981"Un'altra battuta del genere....e chiamo i caramba!!! seeee, cos? ti sgonfiano le gomme
Se non ce la fai proprio ad abbassarla....prova a sgonfiare le gomme! :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "INSIDE_CELICA"Citazione da: "Erny1981"Un'altra battuta del genere....e chiamo i caramba!!! seeee, cos? ti sgonfiano le gomme sgonfiare??? ma va...non siamo cos? banali...o buchiamo o niente... :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "LoreIV"Citazione da: "INSIDE_CELICA"Citazione da: "Erny1981"Un'altra battuta del genere....e chiamo i caramba!!! seeee, cos? ti sgonfiano le gomme sgonfiare??? ma va...non siamo cos? banali...o buchiamo o niente... :lol: :lol: :lol:'stardi :twisted:
Mi sembra proprio il CASO di dire che si tratta di un CASO DISPERATO ... ... a parte gli scherzi, io a seguito di incomprensioni con quel caxxone del meccanico/gommista ho praticamente acquistato due set di molle, sia le Vogtland che le H&R !!!!!!Ora devo decidere quale far montare e quale invece rivendere (ovviamente le cedo a qualcuno del CTI), ma visto quello che scrive Caso85, propenderei per le Vogtland....... :?: :?: :?: :?:
Ok, grazie Lore per le info, quindi a quanto pare più di uno non ? rimasto soddisfatto delle molle, che siano della marca Pippo o della Pluto... boh!!!Ad ogni modo, la settimana prossima far? montare:- Kayaba AGX con regolazione 3 anteriore e 2 posteriore (poi in futuro vedr? se sar? il caso di cambiare)- Vogtland (che a quanto pare abbassano un pelo di meno sull'anteriore, ? sempre meglio per fare le rampe)- distanziali 16mmPoi poster? sul forum le foto del "prima" del "dopo"... e vediamo un po' se anche io sar? sf**ato Ho ancora gomme e cerchi stock, che cambier? tra qualche mese, ma questo ? un dettaglio.Vi aggiorno e grazie ancora