(e non venitemi a dire che la Radical e' un auto stradale normale
Citazione da: "CAT"(e non venitemi a dire che la Radical e' un auto stradale normale Beh....ci puoi mettere una targa..quindi ? stradale. Ci puoi andare a fare shopping, al supermarket, al mare, all'Ikea....no??D'altronde si capisce anche dal nome....RADICAL Comunque lode alla Nissan...
Citazione da: "Stingray81"Citazione da: "CAT"(e non venitemi a dire che la Radical e' un auto stradale normale Beh....ci puoi mettere una targa..quindi ? stradale. Ci puoi andare a fare shopping, al supermarket, al mare, all'Ikea....no??D'altronde si capisce anche dal nome....RADICAL Comunque lode alla Nissan... Io devo andare all'ikea a prendermi due comodini della serie MALM colore betulla...
Citazione da: "LoreIV"Citazione da: "Stingray81"Citazione da: "CAT"(e non venitemi a dire che la Radical e' un auto stradale normale Beh....ci puoi mettere una targa..quindi ? stradale. Ci puoi andare a fare shopping, al supermarket, al mare, all'Ikea....no??D'altronde si capisce anche dal nome....RADICAL Comunque lode alla Nissan... Io devo andare all'ikea a prendermi due comodini della serie MALM colore betulla... 2, 3, 4 o 6 cassetti?? No, perché se ci vai con una Radical, più di un cassetto per volta non riesci a portare. E lo devi tenere per mano fuori dall'auto. Hai la tessera Ikea Family??:lol:
Citazione da: "Stingray81"Citazione da: "LoreIV"Citazione da: "Stingray81"Citazione da: "CAT"(e non venitemi a dire che la Radical e' un auto stradale normale Beh....ci puoi mettere una targa..quindi ? stradale. Ci puoi andare a fare shopping, al supermarket, al mare, all'Ikea....no??D'altronde si capisce anche dal nome....RADICAL Comunque lode alla Nissan... Io devo andare all'ikea a prendermi due comodini della serie MALM colore betulla... 2, 3, 4 o 6 cassetti?? No, perché se ci vai con una Radical, più di un cassetto per volta non riesci a portare. E lo devi tenere per mano fuori dall'auto. Hai la tessera Ikea Family??:lol:Perfetto andiamo assieme...ascolta sono solo dei comodini per?..facciamo cos?...carichiamo tutto su un carrello della spesa e lo tengo dal finestrino come hai detto tu! Ok?
Voi non lo sapete...ma i miei vecchi comodini li abbiamo sempre presi all'ikea io e sting non molto tempo fa...sempre con la radical...mi sono arrivate a casa le foto dei velox dell'autostrada...e va beh stavolta la multa la pago io...notate però che siamo anche riusciti a cabiare posizione del carrello...in poche parole lo abbiamo lasciato,abbiamo inchiodato, gli siamo passati dietro e lo abbiamo ripreso dall'altra parte...cose non proprio semplici e di cui possiamo andare fieri e vantarci anche con i nostri nipotini tra mille e mille anni! ? si...siamo proprio noi...chi vuole un'autografo...prego prendere il numerino e mettersi in coda!