Autore Topic: Skyline GT-R pi? veloce della 911 Turbo al N?rburgring??  (Letto 5671 volte)

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #75 il: Lun 12 Gen, 2009, 13:59:43
:porc::porc::porc::porc: ...... Tanto resta un sogno  :cry:  :cry:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #76 il: Lun 12 Gen, 2009, 15:37:46
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "Gio"
Se non ho capito male dovrebbe costare 125.000 cucuzze....

Apper?! Vabb? i carboceramici e i cerchi leggeri.... però mi aspettavo un prezzo decisamente inferiore.

No io sapevo che sarebbe costata molto di pi?...
Solo che inizialmente parlavano di 550cv e 150 Kg in meno...oltre ad altre modfiche tecniche come appunti i freni carboceramici,un cambio più veloce ecc ecc...

Invece niente,50000? per dei freni migliori e 4 cerchi più leggeri...
Vabbeh... :roll:

Gio

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2005
    • http://www.tabaccheriasalvini.it
Risposta #77 il: Lun 12 Gen, 2009, 16:03:05
Citazione da: "Danny7"

Apper?! Vabb? i carboceramici e i cerchi leggeri.... però mi aspettavo un prezzo decisamente inferiore.

Con questa diciamo che si sono un p? europizzati....

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #78 il: Lun 12 Gen, 2009, 16:25:49
http://www.repubblica.it/2009/01/motori/motori-gennaio09/nissan-gtr-spec/nissan-gtr-spec.html?ref=mothpstr18

Qui parlano di 126.000 ?......

..........sul mercato giapponese!!! E in Europa?? :o :fred:

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #79 il: Lun 12 Gen, 2009, 17:55:07

Solo che inizialmente parlavano di 550cv e 150 Kg in meno...oltre ad altre modfiche tecniche come appunti i freni carboceramici,un cambio più veloce ecc ecc...

il discorso in realta' e' complicato in quanto tutte le GTR base fin ora han sviluppato ben oltre i 480cv dichiarati, nella media son sui 520 530 in quanto ogni motore e' totalmente assemblato a mano e ognuno diverso dall'altro, quindi non e' cosi' impossibile che se han messo le mani sulla coppia non abbian anche leggermente incrementato i cv a 550 solo che non lo dicono , non e' quello su cui puntano i cv dichiarati come gia' dimostrato con la base

secondo me vogliono semplicemente abbassare ulteriormente il tempo al nurburgring e fare leva commerciale su quello ....

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

Gio

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2005
    • http://www.tabaccheriasalvini.it
Risposta #80 il: Lun 12 Gen, 2009, 18:26:12
Citazione da: "Nicky"

il discorso in realta' e' complicato in quanto tutte le GTR base fin ora han sviluppato ben oltre i 480cv dichiarati, nella media son sui 520 530 in quanto ogni motore e' totalmente assemblato a mano e ognuno diverso dall'altro, quindi non e' cosi' impossibile che se han messo le mani sulla coppia non abbian anche leggermente incrementato i cv a 550 solo che non lo dicono , non e' quello su cui puntano i cv dichiarati come gia' dimostrato con la base

secondo me vogliono semplicemente abbassare ulteriormente il tempo al nurburgring e fare leva commerciale su quello ....

può darsi che la vogliano rendere la migliore AUTO....

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #81 il: Lun 12 Gen, 2009, 18:39:33
Avranno ritenuto che altri cavalli non servivano ,solo un 20nm di coppia in pi?.

Poi hanno tolto 60 kg ,cambiato cerchi e rinvigorito l'impianto frenante.

Il vecchio motto ? sempre quello... "la potenza ? nulla senza...

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #82 il: Lun 12 Gen, 2009, 21:19:08
Citazione da: "Carbon R"

Il vecchio motto ? sempre quello... "la potenza ? nulla senza...

... i cavalli?

Stingray81

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #83 il: Lun 12 Gen, 2009, 21:28:41
in effetti, dai vari commenti, più o meno autorevoli, che si possono leggere in giro per il web e le riviste specializzate, molti si aspettavano un incremento di potenza più sostanziale, insomma una differenza più marcata dalla versione "base".. :roll:

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #84 il: Gio 16 Apr, 2009, 13:18:26
Lo avevano anticipato qualche tempo fa, adesso ? realt?. Nissan ha riportato la supercar GT-R al Nurburgring per cercare di migliorare il proprio record sul giro e per far imbestialire ancor più ?quelli? di Porsche. Il test driver Toshio Suzuki ha condotto questa prova con una Nissan GT-R Model Year 2010 non modificata, eccezion fatta per i cerchi, sostituiti con dei Rays forgiati.

La GT-R ? riuscita nel suo intento: ora percorre l?anello dell? ?Inferno Verde? in 7 minuti, 27 secondi e 56 centesimi. Rispetto alla precedente prestazione, il tempo sul giro ? stato migliorato di circa 2 secondi. I più attenti, per?, ricorderanno che Suzuki aveva promesso un miglioramento di 5 secondi netti. Non temete, perché i test al Nurburgring per la GT-R non sono certamente finiti qua.

Infatti, tra pochi giorni sar? la volta della Nissan GT-R SpecV. L?intento della Casa giapponese ? quello di sgretolare il record detenuto fino ad oggi dalla Corvette ZR1 che ha girato al ?Ring in 7 minuti, 26 secondi e 4 decimi. Inoltre, Nissan vuol dare un altro ?schiaffo morale? a Porsche, risentitasi per esser già stata ?umiliata? su un circuito da sempre considerato come ?seconda casa?.

http://www.autoblog.it/post/19421/nissan-gt-r-al-nurburgring-gira-in-7-minuti-e-27-secondi

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal