Credo che purtroppo TUTTI i responsabili non saran mai puniti in maniera completa, l'importante e' che quella gente non sia morta invano , che sia stato fatto qualcosa, anche se poco, e che anche la sicurezza aerea sia aumentata, e vi garantisco che a prendere un aereo negli states ora ti fan passare i controlli persino senza scarpe!!!un ricordo a tutte le vittime !!GOD BLESS AMERICA!!!
In memoria di tutti riesumo.... ma a distanza di cos? tanti anni, una domanda:CHI E' STATO? I RESPONSABILI SON STATI VERAMENTE PUNITI....TUTTI?
......Citazione da: "Bluboy"In memoria di tutti riesumo.... ma a distanza di cos? tanti anni, una domanda:CHI E' STATO? I RESPONSABILI SON STATI VERAMENTE PUNITI....TUTTI?si sono fatte supposizioni assurde e improbabili a riguardo .........leggevo addirittura che le torri erano state minate sotto specifiche del governo
a distanza di sette anni, con Bin laden ancora a piede libero, c? ben poco d'altro da dire... ::
Ma perché ci commuoviamo e commemoriamo le vittime di altri stati? Non mi pare che per le vittime delle stragi in italia (di mafia, terrorismo, economia) si faccia tutto questo can can!Dimentichiamo i Nostri morti (Paizza Fontana, Vajont, Capaci) ma ricordiamo le vittime del Wtc, dello Tsunami, dei vari terremoti in giro per il mondo. Forse siamo emozionalmente legati a ci? che ci propinano i media.
Citazione da: "Fa"Ma perché ci commuoviamo e commemoriamo le vittime di altri stati? Non mi pare che per le vittime delle stragi in italia (di mafia, terrorismo, economia) si faccia tutto questo can can!Dimentichiamo i Nostri morti (Paizza Fontana, Vajont, Capaci) ma ricordiamo le vittime del Wtc, dello Tsunami, dei vari terremoti in giro per il mondo. Forse siamo emozionalmente legati a ci? che ci propinano i media.Non sono daccordo al 100% .... Vero e sacrosanto ricordare le nostre sciagure, anche se avvenute parecchio tempo fa.... e di occasioni di ricordo ce ne sono state, vedi film, documentari e quant'altro, quindi non mi sembra che non se ne sia parlato, anzi Pi? che altro, il modo ? diverso: nell'11 settembre, ? successa una cosa che nemmeno il più macabro dei tuoi nemici poteva applicare: dirottare un aereo pieno di civili incolpevoli e mandarlo a schiantarsi su un tuo simbolo pieno di persone altrettanto incolpevoli.... ed il tuo nemico bello seduto in poltrona a "godersi" lo spettacolo .... Non mi sembra paragonabile a niente di quello accaduto finora, tranne l'olocausto.... Tutto IHMO, s'intende