Citazione da: "Stingray81"Citazione da: "CelicOne"Mi scuso con chi ? rimasto male delle mie opinioni, soprattutto con chi mi conosce di persona, ma non mi sembrava di essere fuoriluogo: del resto il 3D s'intitolava: "11 settembre...".Evidentemente la libert? di parola ? concessa, ma non sempre accettata.Nessun rancore. Beh, ma volendo si può aprire tranquillamente un 3d e parlarne.. A me sembrava solo che questo, intitolato "11 Settembre NY nei nostri cuori" fosse commemorativo di quel particolare evento..Poi ho anche io le mie opinioni riguardo ci?, e certo non mi fermo all'11 Settembre 2001 ma cerco, come in tutte le cose, di avere una visione globale .. o almeno ci provo.. E, in questo caso, le opinioni le tengo per me, altrimenti si generano dibattiti in un thread dove non dovrebbero esserci..credo.Non volermene ma non mi sembra che ieri nel tuo primo intervento "ti sia tenuto molto per te" le tue opinioni !Poi se se ne vuole parlare fuori di qui sono favorevolissimo !Un confronto fa sempre bene anche se poi ogniuno resta delle proprie idee
Citazione da: "CelicOne"Mi scuso con chi ? rimasto male delle mie opinioni, soprattutto con chi mi conosce di persona, ma non mi sembrava di essere fuoriluogo: del resto il 3D s'intitolava: "11 settembre...".Evidentemente la libert? di parola ? concessa, ma non sempre accettata.Nessun rancore. Beh, ma volendo si può aprire tranquillamente un 3d e parlarne.. A me sembrava solo che questo, intitolato "11 Settembre NY nei nostri cuori" fosse commemorativo di quel particolare evento..Poi ho anche io le mie opinioni riguardo ci?, e certo non mi fermo all'11 Settembre 2001 ma cerco, come in tutte le cose, di avere una visione globale .. o almeno ci provo.. E, in questo caso, le opinioni le tengo per me, altrimenti si generano dibattiti in un thread dove non dovrebbero esserci..credo.
Mi scuso con chi ? rimasto male delle mie opinioni, soprattutto con chi mi conosce di persona, ma non mi sembrava di essere fuoriluogo: del resto il 3D s'intitolava: "11 settembre...".Evidentemente la libert? di parola ? concessa, ma non sempre accettata.Nessun rancore.
E' stato davvero commovente,perché non era il solito documentario che cercava il colpevole e le cause,ma solo un racconto,basato su chi quell'inferno lo ha vissuto in prima persona...tra incredulit? e terrore.Chiunque sia stato dovrebbe morire,chiunque l'ha vissuta direttamente,o ci ha perso una persona cara,ha tutta la mia soliderit?.
Citazione da: "TSuper"Citazione da: "Stingray81"Citazione da: "CelicOne"Mi scuso con chi ? rimasto male delle mie opinioni, soprattutto con chi mi conosce di persona, ma non mi sembrava di essere fuoriluogo: del resto il 3D s'intitolava: "11 settembre...".Evidentemente la libert? di parola ? concessa, ma non sempre accettata.Nessun rancore. Beh, ma volendo si può aprire tranquillamente un 3d e parlarne.. A me sembrava solo che questo, intitolato "11 Settembre NY nei nostri cuori" fosse commemorativo di quel particolare evento..Poi ho anche io le mie opinioni riguardo ci?, e certo non mi fermo all'11 Settembre 2001 ma cerco, come in tutte le cose, di avere una visione globale .. o almeno ci provo.. E, in questo caso, le opinioni le tengo per me, altrimenti si generano dibattiti in un thread dove non dovrebbero esserci..credo.Non volermene ma non mi sembra che ieri nel tuo primo intervento "ti sia tenuto molto per te" le tue opinioni !Poi se se ne vuole parlare fuori di qui sono favorevolissimo !Un confronto fa sempre bene anche se poi ogniuno resta delle proprie idee Ehm..non volermene neanche tu ma credo tu stia sbagliando proprio persona. Quando e dove avrei espresso le mie opinioni sull'11 Settembre?? Quotami perché davvero non lo trovo..
Hai ragione ho toppato :oops: :oops: Chiedo venia
Citazione da: "Danny7"E' stato davvero commovente,perché non era il solito documentario che cercava il colpevole e le cause,ma solo un racconto,basato su chi quell'inferno lo ha vissuto in prima persona...tra incredulit? e terrore.Chiunque sia stato dovrebbe morire,chiunque l'ha vissuta direttamente,o ci ha perso una persona cara,ha tutta la mia soliderit?. Io credo che vivere in America per un p? sia un'esperienza da consigliare a tutti... per capire meglio certe cose
Scusa Davide come si fa a giustificare un simile attentato ? Qualunque sia stato il movente che ha fatto partire quegli aerei ? assolutamente assurdo !Abbiate almeno la correttezza di dire siamo ANTIAMERICANI e perci? gli sta bene subire questa orribile vigliaccata !
Citazione da: "TSuper"Scusa Davide come si fa a giustificare un simile attentato ? Qualunque sia stato il movente che ha fatto partire quegli aerei ? assolutamente assurdo !Abbiate almeno la correttezza di dire siamo ANTIAMERICANI e perci? gli sta bene subire questa orribile vigliaccata !Non giustifico un atto di terrorismo ma ? noto (e non opinione personale) che chi fa un torto prima o poi ne paga le conseguenze.Questo avviene ogni giorno della nostra vita, dalle cose più banali a quelle più importanti che cambiano il corso della storia.
Davide, il punto credo che sia che anche se i governi (faccio notare il plurale) spesso si comportano in modo (eufemismo) discutibile, quelli che poi ci vanno di mezzo sono sempre persone innocenti e che non centrano niente.Questo ? la mia opinione
Citazione da: "CAT"Davide, il punto credo che sia che anche se i governi (faccio notare il plurale) spesso si comportano in modo (eufemismo) discutibile, quelli che poi ci vanno di mezzo sono sempre persone innocenti e che non centrano niente.Questo ? la mia opinione i governi sono istituiti e alimentati dalle persone che compongono il paese.Chiudiamola qui davvero, non voglio creare polemiche. :grin: