Mi limito solo a ricordare.... senza pianti isterici o finte commozzioni.
Citazione da: "CelicOne"Rispetto per i caduti, vittime del sistema.Trovo però di cattivo gusto da parte del governo americano il commemorarli... DOPO AVERLI AMMAZZATI!B? questa affermazione mi sembra di altrettanto cattivo gusto ! Sicuramente gli Stati Uniti non saranno il top della moralit? (chi lo ? ?) ma da qui a dire che sono assassini di se stessi ce ne corre...BASTA con l'antiamericanismo a tutti i costi !Il tutto assolutamente secondo me
Rispetto per i caduti, vittime del sistema.Trovo però di cattivo gusto da parte del governo americano il commemorarli... DOPO AVERLI AMMAZZATI!
Citazione da: "TSuper"Citazione da: "CelicOne"Rispetto per i caduti, vittime del sistema.Trovo però di cattivo gusto da parte del governo americano il commemorarli... DOPO AVERLI AMMAZZATI!B? questa affermazione mi sembra di altrettanto cattivo gusto ! Sicuramente gli Stati Uniti non saranno il top della moralit? (chi lo ? ?) ma da qui a dire che sono assassini di se stessi ce ne corre...BASTA con l'antiamericanismo a tutti i costi !Il tutto assolutamente secondo meEcco..Ha ragione Lore. Meglio se in questa ricorrenza commemoriamo semplicemente e giustamente le vittime e basta, senza divagare sul tema..che poi non se ne viene fuori perché ognuno ha la sua convinzione, fondata o meno, documentata o meno. Anche internamente agli Stati Uniti ci sono le due fazioni, i complottisti e i non, figuriamoci per quanto se ne potrebbe parlare..No??
Come si faccia a dire che ? stato il governo americano ad ammazzare quegli americani non lo so...magari sar? qualche frecciata stile "Beppe Grillo"Ma tant'?,io sono per la libert? di parola Ieri sera su LA7 ho visto un documentario girato basandosi sulle esperienze dei superstiti,da chi ha ricevuto un'ultima chiamata di un suo caro che sapeva di non avere scampo,ai pompieri superstiti,a chi si ? visto arrivare un aereo in faccia e si ? miracolosamente salvato,a chi ? rimasto nell'edificio il più possibile per salvare il maggior numero di persone...a costo della sua stessa vita.E' stato davvero commovente,perché non era il solito documentario che cercava il colpevole e le cause,ma solo un racconto,basato su chi quell'inferno lo ha vissuto in prima persona...tra incredulit? e terrore.Chiunque sia stato dovrebbe morire,chiunque l'ha vissuta direttamente,o ci ha perso una persona cara,ha tutta la mia soliderit?.
Non esprimo commenti sull'accaduto, alimenterei la polemica in modo esagerato Mi limito solo a ricordare.... senza pianti isterici o finte commozzioni.Chi ? causa del suo mal, pianga s? stesso.
Citazione da: "HPDxxx"Non esprimo commenti sull'accaduto, alimenterei la polemica in modo esagerato Mi limito solo a ricordare.... senza pianti isterici o finte commozzioni.Chi ? causa del suo mal, pianga s? stesso.Scusa Davide come si fa a giustificare un simile attentato ? Qualunque sia stato il movente che ha fatto partire quegli aerei ? assolutamente assurdo !Abbiate almeno la correttezza di dire siamo ANTIAMERICANI e perci? gli sta bene subire questa orribile vigliaccata !
Ok, daccordo, ho sbagliato.Non dovevo postare su questo 3D.Io l'ho detto: onore ai caduti. Non sono certamente un insensibile: quelle immagini hanno colpito fortemente anche me. Probabilmente mi sono lasciato prendere dal fatto che, sull'argomento, non mi piace fermare la mente all'11 settembre 2001.Mi scuso con chi ? rimasto male delle mie opinioni, soprattutto con chi mi conosce di persona, ma non mi sembrava di essere fuoriluogo: del resto il 3D s'intitolava: "11 settembre...".Evidentemente la libert? di parola ? concessa, ma non sempre accettata.Nessun rancore.
Mi scuso con chi ? rimasto male delle mie opinioni, soprattutto con chi mi conosce di persona, ma non mi sembrava di essere fuoriluogo: del resto il 3D s'intitolava: "11 settembre...".Evidentemente la libert? di parola ? concessa, ma non sempre accettata.Nessun rancore.
Citazione da: "CelicOne"Mi scuso con chi ? rimasto male delle mie opinioni, soprattutto con chi mi conosce di persona, ma non mi sembrava di essere fuoriluogo: del resto il 3D s'intitolava: "11 settembre...".Evidentemente la libert? di parola ? concessa, ma non sempre accettata.Nessun rancore. Beh, ma volendo si può aprire tranquillamente un 3d e parlarne.. A me sembrava solo che questo, intitolato "11 Settembre NY nei nostri cuori" fosse commemorativo di quel particolare evento..Poi ho anche io le mie opinioni riguardo ci?, e certo non mi fermo all'11 Settembre 2001 ma cerco, come in tutte le cose, di avere una visione globale .. o almeno ci provo.. E, in questo caso, le opinioni le tengo per me, altrimenti si generano dibattiti in un thread dove non dovrebbero esserci..credo.