Autore Topic: 11 SETTEMBRE...NY IN OURS HEART.  (Letto 4169 volte)

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #15 il: Mer 12 Set, 2007, 08:06:55
Non esprimo commenti sull'accaduto, alimenterei la polemica in modo esagerato  :censo:

Mi limito solo a ricordare.... senza pianti isterici o finte commozzioni.

Chi ? causa del suo mal, pianga s? stesso.

Andrea

• Vero manico
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #16 il: Mer 12 Set, 2007, 08:25:53
Citazione da: "HPDxxx"

x2!

:clap::clap::clap:

Waller

• Smanettone
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #17 il: Mer 12 Set, 2007, 08:26:24

Voglio anch'io ricordare i 343 Pompieri caduti durante l'intervento...
Lo so, faccio preferenze, ma data la mia tipologia di lavoro, li sento come colleghi...
http://www.nyfd.com/

Proud ST185RC owner #3918/5000

ciaomiao

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mag 2007
Risposta #18 il: Mer 12 Set, 2007, 08:50:13
Citazione da: "TSuper"
Citazione da: "CelicOne"
Rispetto per i caduti, vittime del sistema.

Trovo però di cattivo gusto da parte del governo americano il commemorarli... DOPO AVERLI AMMAZZATI!

B? questa affermazione mi sembra di altrettanto cattivo gusto ! :o

Sicuramente gli Stati Uniti non saranno il top della moralit? (chi lo ? ?) ma da qui a dire che sono assassini di se stessi ce ne corre...

BASTA con l'antiamericanismo a tutti i costi !

Il tutto assolutamente secondo me

STRAQUOTO

Green Figh - Salviamo la gnocca!

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #19 il: Mer 12 Set, 2007, 09:58:26
Come si faccia a dire che ? stato il governo americano ad ammazzare quegli americani non lo so...magari sar? qualche frecciata stile "Beppe Grillo"
Ma tant'?,io sono per la libert? di parola :doooo:

Ieri sera su LA7 ho visto un documentario girato basandosi sulle esperienze dei superstiti,da chi ha ricevuto un'ultima chiamata di un suo caro che sapeva di non avere scampo,ai pompieri superstiti,a chi si ? visto arrivare un aereo in faccia e si ? miracolosamente salvato,a chi ? rimasto nell'edificio il più possibile per salvare il maggior numero di persone...a costo della sua stessa vita.

E' stato davvero commovente,perché non era il solito documentario che cercava il colpevole e le cause,ma solo un racconto,basato su chi quell'inferno lo ha vissuto in prima persona...tra incredulit? e terrore.

Chiunque sia stato dovrebbe morire,chiunque l'ha vissuta direttamente,o ci ha perso una persona cara,ha tutta la mia soliderit

Nima

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #20 il: Mer 12 Set, 2007, 10:45:33
un ricordo agli innocenti morti nelle twin towers, ma un ricordo anche ai più di 600.000 civili iracheni morti tra bombe intelligenti, scontri a fuoco, autobombe...

CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST CZECH-TEK A LEGAL TEKNIVAL EVENT!

kraaker

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2006
Risposta #21 il: Mer 12 Set, 2007, 11:12:55
Citazione da: "Stingray81"
Rispetto per i caduti, vittime del sistema.

Trovo però di cattivo gusto da parte del governo americano il commemorarli... DOPO AVERLI AMMAZZATI!

B? questa affermazione mi sembra di altrettanto cattivo gusto ! :o

Sicuramente gli Stati Uniti non saranno il top della moralit? (chi lo ? ?) ma da qui a dire che sono assassini di se stessi ce ne corre...

BASTA con l'antiamericanismo a tutti i costi !

Il tutto assolutamente secondo me

Ecco..Ha ragione Lore. Meglio se in questa ricorrenza commemoriamo semplicemente e giustamente le vittime e basta, senza divagare sul tema..che poi non se ne viene fuori perché ognuno ha la sua convinzione, fondata o meno, documentata o meno. Anche internamente agli Stati Uniti ci sono le due fazioni, i complottisti e i non, figuriamoci per quanto se ne potrebbe parlare..

No??

:roll:

:wink:

quoto! :wink:

Borghe

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #22 il: Mer 12 Set, 2007, 13:30:08
Citazione da: "Danny7"
Come si faccia a dire che ? stato il governo americano ad ammazzare quegli americani non lo so...magari sar? qualche frecciata stile "Beppe Grillo"
Ma tant'?,io sono per la libert? di parola :doooo:

Ieri sera su LA7 ho visto un documentario girato basandosi sulle esperienze dei superstiti,da chi ha ricevuto un'ultima chiamata di un suo caro che sapeva di non avere scampo,ai pompieri superstiti,a chi si ? visto arrivare un aereo in faccia e si ? miracolosamente salvato,a chi ? rimasto nell'edificio il più possibile per salvare il maggior numero di persone...a costo della sua stessa vita.

E' stato davvero commovente,perché non era il solito documentario che cercava il colpevole e le cause,ma solo un racconto,basato su chi quell'inferno lo ha vissuto in prima persona...tra incredulit? e terrore.

Chiunque sia stato dovrebbe morire,chiunque l'ha vissuta direttamente,o ci ha perso una persona cara,ha tutta la mia soliderit?.

CONDIVIDO in pieno con DANNY!  :wink:

Le polemiche e i Pareri personali...non c'entrano nulla con questo 3d...

TSuper

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #23 il: Mer 12 Set, 2007, 14:17:39
Non esprimo commenti sull'accaduto, alimenterei la polemica in modo esagerato  :censo:

Scusa Davide come si fa a giustificare un simile attentato ? :o
Qualunque sia stato il movente che ha fatto partire quegli aerei ? assolutamente assurdo !

Abbiate almeno la correttezza di dire siamo ANTIAMERICANI e perci? gli sta bene subire questa orribile vigliaccata !

Spacciatore Strutturali CTI

Stingray81

• Gentleman Driver
Risposta #24 il: Mer 12 Set, 2007, 14:43:05

Scusa Davide come si fa a giustificare un simile attentato ? :o
Qualunque sia stato il movente che ha fatto partire quegli aerei ? assolutamente assurdo !

Abbiate almeno la correttezza di dire siamo ANTIAMERICANI e perci? gli sta bene subire questa orribile vigliaccata !

Qui il discorso si potrebbe fare MOLTO più complesso, andiamo anche oltre al discorso del WTC, si inizia a parlare di antiamericanismo e, sinceramente, credo che si vada non un p?, ma MOLTO OT. Se Davide vuole solo ricordare, va bene cos?, non c'? bisogno di accusare nessuno di niente. Per l'ultima sua frase, beh, ripeto, ci sarebbe da argomentare per giorni e giorni, senza venire a capo di nulla ma io non la vedo cos? accusatoria, mi sembra più un parere personale; ? come quando si parla di politica, ci si confronta, spesso ci si arrabbia, ma poi tutti restano della propria idea.
Dai che poi vi infervorate...su su, basta con la violenza negli stadi :risa:

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #25 il: Mer 12 Set, 2007, 17:14:01
quoto semplicemente Danny!!!!

un sentito ricordo a tutte le vittime, specialmente ai vigili del fuoco e poliziotti che han sacrificato la loro vita per salvare quella degli altri!!!

e x l'ennesima volta lasciate fuori le chiacchere da bar del complotto o che il governo se l'e' autovoluta da questi topic plz !!!

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #26 il: Mer 12 Set, 2007, 17:59:20
Ok, daccordo, ho sbagliato.
Non dovevo postare su questo 3D.
Io l'ho detto: onore ai caduti. Non sono certamente un insensibile: quelle immagini hanno colpito fortemente anche me. Probabilmente mi sono lasciato prendere dal fatto che, sull'argomento, non mi piace fermare la mente all'11 settembre 2001.

Mi scuso con chi ? rimasto male delle mie opinioni, soprattutto con chi mi conosce di persona, ma non mi sembrava di essere fuoriluogo: del resto il 3D s'intitolava: "11 settembre...".

Evidentemente la libert? di parola ? concessa, ma non sempre accettata.

Nessun rancore.  :bye:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

TSuper

• Vecchia Volpe
Risposta #27 il: Mer 12 Set, 2007, 18:01:40
Ok, daccordo, ho sbagliato.
Non dovevo postare su questo 3D.
Io l'ho detto: onore ai caduti. Non sono certamente un insensibile: quelle immagini hanno colpito fortemente anche me. Probabilmente mi sono lasciato prendere dal fatto che, sull'argomento, non mi piace fermare la mente all'11 settembre 2001.

Mi scuso con chi ? rimasto male delle mie opinioni, soprattutto con chi mi conosce di persona, ma non mi sembrava di essere fuoriluogo: del resto il 3D s'intitolava: "11 settembre...".

Ci mancherebbe altro :wink:

Stingray81

• Gentleman Driver
Risposta #28 il: Mer 12 Set, 2007, 18:39:04

Beh, ma volendo si può aprire tranquillamente un 3d e parlarne.. A me sembrava solo che questo, intitolato "11 Settembre NY nei nostri cuori" fosse commemorativo di quel particolare evento..
Poi ho anche io le mie opinioni riguardo ci?, e certo non mi fermo all'11 Settembre 2001 ma cerco, come in tutte le cose, di avere una visione globale .. o  almeno ci provo.. E, in questo caso, le opinioni le tengo per me, altrimenti si generano dibattiti in un thread dove non dovrebbero esserci..credo.

:cia:

TSuper

• Vecchia Volpe
Risposta #29 il: Mer 12 Set, 2007, 20:06:58
Citazione da: "Stingray81"

Beh, ma volendo si può aprire tranquillamente un 3d e parlarne.. A me sembrava solo che questo, intitolato "11 Settembre NY nei nostri cuori" fosse commemorativo di quel particolare evento..
Poi ho anche io le mie opinioni riguardo ci?, e certo non mi fermo all'11 Settembre 2001 ma cerco, come in tutte le cose, di avere una visione globale .. o  almeno ci provo.. E, in questo caso, le opinioni le tengo per me, altrimenti si generano dibattiti in un thread dove non dovrebbero esserci..credo.

:cia:

Non volermene ma non mi sembra che ieri nel tuo primo intervento "ti sia tenuto molto per te" le tue opinioni !
Poi se se ne vuole parlare fuori di qui sono favorevolissimo !Un confronto fa sempre bene anche se poi ogniuno resta delle proprie idee :wink:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal