Per fortuna sono riuscito a distinguermi con i primi Ultra matt black con lip blu 'time attack' sulle RE 050 Sfido chiunque adesso ad avere un gruppo ruota del genere.
Io ho risposto a erny :lol: Cmq dovrebbe esserci ufficialmente solo Ergigio coi graphite. I cerchi Time Attack hanno una striscia rossa sul profilo del bordo :
Io ho risposto a erny :lol:
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tornando un po' in topic.....Lore, come vanno le molle? si sono assestate un po?io ho notato che i miei D2 dopo un po' di giorni si sono abbassati ancora un pochino, quindi immagino sia la norma....
Ragazzi ho un piccolo problema...quando sterzo del tutto tra la ruota e il parafango interno c'? solo un cm dietro alla ruota (o forse ? meglio dire davanti ai miei piedi...)
Citazione da: "LoreIV"Ragazzi ho un piccolo problema...quando sterzo del tutto tra la ruota e il parafango interno c'? solo un cm dietro alla ruota (o forse ? meglio dire davanti ai miei piedi...)Perch? con le 225/45R17 hai un gruppo ruota ben più grande di quello di serie? :grin:
mmmm... quindi passando dalle 205/50/R16 alle 225/35/R18 la macchina si alza di 1.65mm?
Citazione da: "Domi"mmmm... quindi passando dalle 205/50/R16 alle 225/35/R18 la macchina si alza di 1.65mm?ma qui stiamo parlando di 225/45R17