Allora giovini...ho il canale da 8 con gomme 225/45 r 17 OMOLOGATISSIME!!!!In alternativa dovrei omologare quelle con la spalla da 40 ma a questo punto le farei da 215/40 r 17! Uffa... beh comunque sia la devo abbassare un altro p?... mi dite come azz devo fare? :lol: [...] Per il resto la macchina mi piace ma ? troppo alta porca paletta! Mi basterebbe 1 cm e mezzo ora! Ma se metto la spalla da 40 mi serve di pi?...no? 2 o 2 emezzo...o ? troppo?
Confermo, io con le stesse Vogtland, ho notato un ulteriore abbassamento dopo un p? di tempo.
io andrei di 235/40-17 il canale degli OZ da 8" lo permette
Citazione da: "RockTs"io andrei di 235/40-17 il canale degli OZ da 8" lo permette ...velocit? massima stimata: 150 km/h....
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "RockTs"io andrei di 235/40-17 il canale degli OZ da 8" lo permette ...velocit? massima stimata: 150 km/h.... Qulacuno una volta mi ha detto che non ? importante a che volocit? arrivi...l'importante ? il tempo che ci metti ad arrivare alla velocit? massima!Quindi anche se fa 150...ma ci arrivo in un secondo...tutto di guadagnato...chiaro che non ? questo il caso...ma ero in vena di scrivere qualcosa in quanto sto lavorando...mi manca ancora un'ora e non mi passa un secondo! :lol:
Citazione da: "LoreIV"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "RockTs"io andrei di 235/40-17 il canale degli OZ da 8" lo permette ...velocit? massima stimata: 150 km/h.... Qulacuno una volta mi ha detto che non ? importante a che volocit? arrivi...l'importante ? il tempo che ci metti ad arrivare alla velocit? massima!Quindi anche se fa 150...ma ci arrivo in un secondo...tutto di guadagnato...chiaro che non ? questo il caso...ma ero in vena di scrivere qualcosa in quanto sto lavorando...mi manca ancora un'ora e non mi passa un secondo! :lol:Stavo proprio pensando che eri in una situazione psicologica del genere.... :grin:
Lore sistema due cosine (via quella antenna / canna da pesca)ed ? già valida cos?! CitazioneMa hai preso anche tu gli Ultra Aika ? Nippo Nippo, gli OZ li fanno dalle nostre parti... :lol: Scherzi a parte, complimenti Aika, bei cerchi. Sempre da 17"...come va ora, sentito migliorie? Io mi son autocondannato ai 16" Stock. :cry:
Ma hai preso anche tu gli Ultra Aika ?
Citazione da: "Cive"Lore sistema due cosine (via quella antenna / canna da pesca)ed ? già valida cos?! CitazioneMa hai preso anche tu gli Ultra Aika ? Nippo Nippo, gli OZ li fanno dalle nostre parti... :lol: Scherzi a parte, complimenti Aika, bei cerchi. Sempre da 17"...come va ora, sentito migliorie? Io mi son autocondannato ai 16" Stock. :cry: eh gi?.. cmq credo d essere l'unico pirla qui dentro ad aver cambiato dei super da 17 per passare a degli ultra da 17.. viva la fantasia!! :lol: almeno posso dire che l'ho fatto per passare al canale 7.5, in modo da aver la gomma che stallona meno...ma non ? vero niente, ho dovuto prenderli da 7.5 xk? da 8 i graphite non c'erano..migliorie :?: ma dai.. ..anke se, con il canale + stretto..
scusa..ma non ci riesco.. :oops: :oops:
Per fortuna sono riuscito a distinguermi con i primi Ultra matt black con lip blu 'time attack' sulle RE 050 Sfido chiunque adesso ad avere un gruppo ruota del genere.