volete dirmi che più grosso ? meglio ed io che mi ero illuso che le dimensioni nn contano... :cry:
Citazione da: "Aika"volete dirmi che più grosso ? meglio ed io che mi ero illuso che le dimensioni nn contano... :cry: Aika dipende sempre che uso ne fai...
Se si usa solo per le pippe non serve tanto grande....
Citazione da: "Erny1981"Se si usa solo per le pippe non serve tanto grande.... ... il cerchio?
Citazione da: "Domi"Citazione da: "Erny1981"Se si usa solo per le pippe non serve tanto grande.... ... il cerchio?Si, esatto.
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Domi"Citazione da: "Erny1981"Se si usa solo per le pippe non serve tanto grande.... ... il cerchio?Si, esatto.Il cerchio per le pippe? :: che pippe vi fate voi?secondo me vi fate qualcos'altro...
Beh no... immaginavo vi faceste le pippe con il cerchio, sai com'? la perversione.... :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "Domi"Beh no... immaginavo vi faceste le pippe con il cerchio, sai com'? la perversione.... :lol: :lol: :lol:che anelli di centraggio usate?
Citazione da: "ULE"Citazione da: "Domi"Beh no... immaginavo vi faceste le pippe con il cerchio, sai com'? la perversione.... :lol: :lol: :lol:che anelli di centraggio usate?Quelli che vibrano... presente? :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "CAT"Citazione da: "ULE"Citazione da: "Domi"Beh no... immaginavo vi faceste le pippe con il cerchio, sai com'? la perversione.... :lol: :lol: :lol:che anelli di centraggio usate?Quelli che vibrano... presente? :lol: :lol: :lol:che pirla non c'avevo pensato.... quindi fammi capire:qui c'? qualcuno che per farsi una pippa... si cala le braghe... si mette su un cock ring della durex...lo accende... ( ma si accende a strappo tipo fuoribordo?)e poi lo infila dentro a un cerchio da 18"??io sar? strano, ma voi...
Citazione da: "CAT"Citazione da: "ULE"Citazione da: "Domi"Beh no... immaginavo vi faceste le pippe con il cerchio, sai com'? la perversione.... :lol: :lol: :lol:che anelli di centraggio usate?Quelli che vibrano... presente? :lol: :lol: :lol: che vibrano???