Citazione da: "HPDxxx"scusa ma falla artigianale! foglio di rame, usi la vecchia come dima e via! se la vecchia non ? rotta puoi usare quella.. non succede nulla....non ha più la vecchia...
scusa ma falla artigianale! foglio di rame, usi la vecchia come dima e via! se la vecchia non ? rotta puoi usare quella.. non succede nulla.
Citazione da: "Geckots"Citazione da: "HPDxxx"scusa ma falla artigianale! foglio di rame, usi la vecchia come dima e via! se la vecchia non ? rotta puoi usare quella.. non succede nulla....non ha più la vecchia...collettori alla mano la ricrea usando quelli come dima io ho ricostruito cos? (usando anche delle foto) la mia guarnizione collettori-turbo
... forse per il 2009
il buon ergigio dubito che si faccia problemi a farsela dasolo
collettori alla mano la ricrea usando quelli come dima io ho ricostruito cos? (usando anche delle foto) la mia guarnizione collettori-turbo
Citazione da: "Geckots"Citazione da: "HPDxxx"scusa ma falla artigianale! foglio di rame, usi la vecchia come dima e via! se la vecchia non ? rotta puoi usare quella.. non succede nulla....non ha più la vecchia...Esatto, non so proprio che fine abbia fatto In mezzo ai pezzi inutilizzabili, c'? anche una guarnizione che però ? più larga di una decina di cm rispetto ai collettori ... Non saprei da che macchina possa arrivare .... Comunque, Botti non ce l'ha e direi che chiamare in cruccolandia, dopo tutto il tempo trascorso, direi che non ? il caso .... Quindi devo trovare un'altra soluzione ......
Citazione da: "HPDxxx"collettori alla mano la ricrea usando quelli come dima io ho ricostruito cos? (usando anche delle foto) la mia guarnizione collettori-turbo Marco questa ? la soluzione migliore. Cos? facendo:1) Non ci metti solo la pasta x marmitte che sinceramente mi sembra un p? una soluzione ad cazzum2) Non c'? bisogno che ti ordini l'altra guarnizione, quindi ti puoi evitare di dover rismontare tutto una volta arrivata per cambiarla, perché tanto quella che ti costruisci sar? già "definitiva"
Ieri io e Ergigio ci siamo visti per celebrare l'evento con una bella gara di go-kart! :grin:Che dire, mi sono quasi commosso quando, andando al kartodromo l'ho incrociato per strada, finalmente sulla sua Celica, ad andatura da rodaggio, ma pur sempre in strada! Finalmente!Appena abbiamo parcheggiato non ho potuto fare a meno di abbracciarla, vedere quell'adesivo sul cofanazzo in carbonio 9-13/08/2007..... era dal 13 agosto che non la rivedevo pi?! Troppo tempo!Adesso Marco ha di nuovo riacquistato il sorriso, la sua bimba ? tornata e dopo aver fatto un giretto da passeggero (non potevo farne a meno) posso dire che ? sicuramente tornata con molta più grinta di prima! Ora ? in rigoroso rodaggio, ma ragazzi.... quel cambio C-one ? qualcosa di spettacolare, non avete idea di cosa voglia dire avere le marce tutte cos? vicine, e quel leggero sibilo.... ..... per non parlare poi di tutto quello che ? stato fatto al motore.... ma questo avremo modo di vedere quanto frutta solo quando si potranno di nuovo toccare gli 8.000 giri!
A proposito del cambio sovrapensiero, mi son trovato su per una salita, il cartello indica 10% ... credevo di essere in terza con un filo di gas, 1800 rpm ... Mi accorgo di essere in quinta e andava su senza problemi Approfondir? sicuramente....
A proposito dei kart ... Marted? sera ci vediamo li ?!?!?