pago ( 710? ) e partiamo .....
Citazione da: "Ergigio" pago ( 710? ) e partiamo ..... E per cosa di preciso ?!? ::
Aggiornamento rapido sui lavori in corso .....Testata riparata, ottimizzata e bella lucida .... Valvole, bilancieri nuovi montati, camme e molle originali montate .... Albero motore con una crepa di 3 cm ....Pistone forato e biella sicuramente da cambiare ....Cilindro da buttare ....Tradotto, ordinato monoblocco intero completo (compreso quindi di tutto il necessario) 2400? tutto compreso .... Arrivo previsto 21 Novembre :cry: :cry: Cambio in via di smontaggio
mi sembra un ottimo prezzo per il monoblocco 2400 euro o sbaglio??
Citazione da: "NickyTs"mi sembra un ottimo prezzo per il monoblocco 2400 euro o sbaglio??direi proprio di si
Citazione da: "Vime"Citazione da: "NickyTs"mi sembra un ottimo prezzo per il monoblocco 2400 euro o sbaglio??direi proprio di siEsatto ... Infatti, per rispondere anche al Paolone, considerate che il solo albero motore costa circa 1600? + tutto il resto si sarebbe superato abbondantemente tale cifra (considera anche la manodopera) ..... Ecco il motivo per cui non abbiamo incamiciato In questo modo, arrivano pezzi nuovi, già montati e testati, manca: la testata, la pompa olio e tutti gli accessori ... L'unico neo, ? che non ? in Europa, lo devono spedire dal japan ::
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Vime"Citazione da: "NickyTs"mi sembra un ottimo prezzo per il monoblocco 2400 euro o sbaglio??direi proprio di siEsatto ... Infatti, per rispondere anche al Paolone, considerate che il solo albero motore costa circa 1600? + tutto il resto si sarebbe superato abbondantemente tale cifra (considera anche la manodopera) ..... Ecco il motivo per cui non abbiamo incamiciato In questo modo, arrivano pezzi nuovi, già montati e testati, manca: la testata, la pompa olio e tutti gli accessori ... L'unico neo, ? che non ? in Europa, lo devono spedire dal japan ::Quanto ti hanno chiesto per l'albero? io originale Toyota l'ho pagato 700 euro! inoltre per incamiciare, lavorare la testa, riassemblare e equilibrare il tutto io ho speso 1.500 euro ...diciamo che con i pistoni nuovi le camicie, le bielle le bronzine l'albero stai sotto a 2.400... mi sa che il tuo blocco me lo compro io... non lo buttare :lol:
Beh dai... pian pianino risorger?!!! Senti... hai mica bisogno di un paio di valvole ?! Piegate snervate e non ?! ho un caro amico che le procura :lol:
Manca a te... come manca a tutti !!!Forza che torner? presto.....
Forza Marco!!!!! Sar? una bomba come prima, la stiamo attendendo tutti assieme a te!
Rivedere questa foto con il nuovo cofano a cui ancora non avevo fatto l'occhio, e sopra l'adesivo Nurburgring C.T.I. Trip 9-13/08/2007, mi fa salire davvero la malinconia. Sono passati già 3 mesi.... immagino quanto ti manchi.
Intanto un'Elise 192... con la stessa preparazione... ha avuto lo stesso problema........ :: :: :: Indagher?!