Eh... tieni conto che non aveva 10mila Km... e non gl'hanno neanche riconosciuto la garanzia motore della casa Ora... avendo in gioco le mie chiappe... sono seriamente intenzionato ad andare a fondo della cosa... e far luce e chiarezza per capire di che morte devo morire nel caso mi capitasse qualcosa (SGRAT SGRAT)!
Citazione da: "Snow"Eh... tieni conto che non aveva 10mila Km... e non gl'hanno neanche riconosciuto la garanzia motore della casa Ora... avendo in gioco le mie chiappe... sono seriamente intenzionato ad andare a fondo della cosa... e far luce e chiarezza per capire di che morte devo morire nel caso mi capitasse qualcosa (SGRAT SGRAT)!Pi? o meno i km che ho fatto con quel kit ....... Come sono andate le cose te l'ho già spiegato per filo e per segno, poi trai le tue conclusioni Certo che ha una bella faccia tosta Mi autoquoto dicendo "...... continuando cos?, prima o poi, uno che gli spezza le gambe lo trova di sicuro ......."
Perdonando la domanda...ma anche solo mettendo molle rinforzate sul motore stock in caso di fuorigiri credo si starebbe parecchio più sicuri ,o sbaglio ?
Intanto un'Elise 192... con la stessa preparazione... ha avuto lo stesso problema........ :: :: :: Indagher?!
[Invece bisogna tenere conto che aumentare la rigidit? delle molle comporta una mggiore resistenza meccanica al movimento.
Ho appena sentito al telefono un motore in moto.... :grin:
ritornando in topics: Marco ti prego scrivici qualcosa! siam troppo trepidanti quanto te! :grin:
Citazione da: "HPDxxx"credo che marco sia partito a piedi verso parma Oggi Marco era in pista con la Ducati 848! Ecco come ci si riduce a stare senza macchina!!!! Fermateloooooooo!!!!
credo che marco sia partito a piedi verso parma
scusa ma falla artigianale! foglio di rame, usi la vecchia come dima e via! se la vecchia non ? rotta puoi usare quella.. non succede nulla.