Urka mancava solo il problema che sotto non ? aderente! Io sono incasinato con il discorso del taglio plastiche...uso le sagome che sono nel secondo e terzo foglio delle istruzioni di installazione?
Io non vedo l'ora di averla per poterle togliere.
L' unico neo ? che la cappelliera con una piccola mod ci sta però io ho non la voglio e quindi devo oscurare i vetri perché mi si vede tutto quello che nel baule (un bel niente)
Citazione da: "Giocelica"L' unico neo ? che la cappelliera con una piccola mod ci sta però io ho non la voglio e quindi devo oscurare i vetri perché mi si vede tutto quello che nel baule (un bel niente)Quindi con la barra posteriore TRD montata non si può mettere direttamente la cappelliera, e bisogna modificarla? ::
Se si fa caso alla Gallery di Matteo, si vede il risultato di un lavoro fatto come si deve!
Domattina passo dal cugino per dargli una mano in alcune faccende e nel frattempo vediamo questo problema della TRD nel qual caso si presenti anche sulla mia.Nel caso ci fosse questa deformazione della 'L' sarebbero utili delle semplici rondelle [come quelle fornite per la duomi Tanabe superiore] per spessorare ?Hai poi fatto la foto Sirus ?
P.S. Oggi o domani vediamo per realizzare un ulteriore duomi superiore con 2 staffe ed una barra da fissare sopra la TRD.