Autore Topic: ?Problema? Barra Posteriore TRD  (Letto 5303 volte)

Cive

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #15 il: Mer 08 Ago, 2007, 08:59:48
Urka mancava solo il problema che sotto non ? aderente!
Io sono incasinato con il discorso del taglio plastiche...uso le sagome che sono nel secondo e terzo foglio delle istruzioni di installazione?  :roll:  
:cia:

Ti monterò il motore più in basso possibile...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile, sì, sarai perfetta :-)

Gio

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2005
    • http://www.tabaccheriasalvini.it
Risposta #16 il: Mer 08 Ago, 2007, 09:05:13
Citazione da: "Cive"
Urka mancava solo il problema che sotto non ? aderente!
Io sono incasinato con il discorso del taglio plastiche...uso le sagome che sono nel secondo e terzo foglio delle istruzioni di installazione?  :roll:  
:cia:

Ma no ma dai...fai come me...io sto senza plastiche direttamente...ehhe :o

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #17 il: Mer 08 Ago, 2007, 09:50:24
Io non vedo l'ora di averla per poterle togliere.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Gio

• Gentleman Driver
Risposta #18 il: Mer 08 Ago, 2007, 10:00:52
Citazione da: "NipponTS"
Io non vedo l'ora di averla per poterle togliere.

Beh l? dipende, io personalmente ho voluto lasciarla senza plastiche perché proprio non volevo tagliarle..se ne avessi avute delle altre allora le avrei tagliate.

L' unico neo ? che la cappelliera con una piccola mod ci sta però io ho non la voglio e quindi devo oscurare i vetri perché mi si vede tutto quello che nel baule (un bel niente)

Sirus AnD Kanopus

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #19 il: Mer 08 Ago, 2007, 10:35:37
Ragazzi, il mio problema ? che la L non aderisce perché tocca solo la punta più esterna della stessa... E la barra stessa se fissata correttamente nella parte inferiore, non riesce ad essere montata...
Tra poco vado a fare qualche foto e ve le psoto... Adesso vediamo... Sincermanete sono un p? scettico sul tenerla cos? o metterle uno spessore... Vediamo come si evolve... Altrimenti vedr? che fare...

@Ergigio: ca**o se si sente!!! :cool:

Gio

• Gentleman Driver
Risposta #20 il: Mer 08 Ago, 2007, 10:45:24
Fotizza fotizza...

CAT

• Vecchia Volpe
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #21 il: Mer 08 Ago, 2007, 20:36:32
Citazione da: "Giocelica"

L' unico neo ? che la cappelliera con una piccola mod ci sta però io ho non la voglio e quindi devo oscurare i vetri perché mi si vede tutto quello che nel baule (un bel niente)

Quindi con la barra posteriore TRD montata non si può mettere direttamente la cappelliera, e bisogna modificarla?  :???:

Gio

• Gentleman Driver
Risposta #22 il: Gio 09 Ago, 2007, 09:17:55
Citazione da: "CAT"
Citazione da: "Giocelica"

Quindi con la barra posteriore TRD montata non si può mettere direttamente la cappelliera, e bisogna modificarla?  :???:

Sp?, se fai la modifica alle plastiche (ovvero le tagli per adattarle alla barra) la cappelliera ci va tranquillamente come se non avessi la barra.
Altrimenti se tieni il baule senza plastiche devi sfruttare i raccordi alle plastiche. In pratica metti due tassellini alla cappelliera e li infili nei due agganci a cui si attaccato le plastiche del baule a quelle della zona dei sedili posteriori.
Il risultato ? che la cappelliera non ? più a filo con i sedili posteriori ma di un 2-3 cm più in alto.
Il problema ? che dopo non ? velocemente sfilabile in caso di bisogno.

Non so se mi sono spiegato bene, spero di si

Cive

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #23 il: Gio 09 Ago, 2007, 10:00:49
Hey, il fatto che io esiti a montarla ? dovuto al fatto che vorrei tagliare le plastiche nel migliore dei modi.
Se si fa caso alla Gallery di Matteo, si vede il risultato di un lavoro fatto come si deve!
In ogni caso ieri ho montato col meccanico la Tanabe ant. inf. : lo sterzo ? una roccia e confermo che la trazione fuori dalle curve ? fantastica!

Ti monterò il motore più in basso possibile...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile, sì, sarai perfetta :-)

Gio

• Gentleman Driver
Risposta #24 il: Gio 09 Ago, 2007, 10:15:02
Citazione da: "Cive"

Se si fa caso alla Gallery di Matteo, si vede il risultato di un lavoro fatto come si deve!

Tutta l' auto di Matteo ? il risultato di un lavoro fatto nel migliore dei modi...

Comunque tornando in topic, se si segue il disegno delle dime che ti danno con la barra, il lavoro viene nel migliore dei modi..con un p? di accortezza non credo si faccia tanta fatica a farlo bene...il problema ? che se si scazza, addio plastiche

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #25 il: Gio 23 Ago, 2007, 00:28:25
Domattina passo dal cugino per dargli una mano in alcune faccende e nel frattempo vediamo questo problema della TRD nel qual caso si presenti anche sulla mia.

Nel caso ci fosse questa deformazione della 'L' sarebbero utili delle semplici rondelle [come quelle fornite per la duomi Tanabe superiore] per spessorare ?

Hai poi fatto la foto Sirus ?

Ex Celica 143
Ex Celica TS

Sirus AnD Kanopus

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #26 il: Gio 23 Ago, 2007, 01:07:17
Domattina passo dal cugino per dargli una mano in alcune faccende e nel frattempo vediamo questo problema della TRD nel qual caso si presenti anche sulla mia.

Nel caso ci fosse questa deformazione della 'L' sarebbero utili delle semplici rondelle [come quelle fornite per la duomi Tanabe superiore] per spessorare ?

Hai poi fatto la foto Sirus ?

Ho fatto delle foto scandalose... Domani scendo con la S5600 e fotizzo tutto... Per? da quello che ho visto nella gallery di altre persone che la montano, ? normale che poggi cos?... Vediamo... :roll:

PS. dio se si sente questa barra!!! :cool:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #27 il: Gio 23 Ago, 2007, 03:27:44
Che ne pensate di questa guida...non sembra male... :cool:

http://newcelica.org/other/installs/trdrearstrutbar/index.htm

spero sia utile, fra poco la monto pure io... :lol:

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #28 il: Gio 23 Ago, 2007, 12:00:07

Adesso ? solo avvitata dietro le fissaggi dei sedili...vediamo bene per farla poggiare su questa stramba 'L'.

Davanti abbiamo tirato già la Tanabe [gneee...gneee....dovevate sentire i cigolii dei duomi che si riallontanavano :risa:].

Posso solo dire una cosa :

M O S T R U O S A

Altri termini non esistono.
Sembra di avere una struttura SALDATA dietro ai sedili da quanto si sente rigida...e non ho ancora l'assetto e la Cusco anteriore.
L'anteriore ? cmq rigido anche senza la duomi superiore.

P.S. Oggi o domani vediamo per realizzare un ulteriore duomi superiore con 2 staffe ed una barra da fissare sopra la TRD.

Ex Celica 143
Ex Celica TS

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #29 il: Ven 24 Ago, 2007, 07:34:03

P.S. Oggi o domani vediamo per realizzare un ulteriore duomi superiore con 2 staffe ed una barra da fissare sopra la TRD.

Ottimo Nippon, :Oo: ma per quale scopo ?!?!?!?  :oops:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal