Ue fede...anche a me faceva lo stesso difetto...Io ho fatto i fori di fissaggio della L sul telaio un p? più bassi e l' ho stretta al max in modo che cosi si tirasse un p? e ora mi sta pari al telaio.Hai sentito che bello avere nel culo della macchina una barra come quella??Per me, da quando ho lavorato sull' assetto quella ? stata la modifica più goduriosa di tutti....Io il cambio l' ho sentito molto nelle curve con dislivelli...mi tiene l' auto l? senza fare una piega
Anche quella di Ergigio non poggiava al centro. Vi consiglio di mettere uno spessore per far si che la L poggi al telaio, altrimenti forzate troppo i bulloni di fissaggio.
Per me lo spessore non servirebbe a niente...
Per me lo spessore non servirebbe a niente...delle due preferisco lasciarla non aderentissima al telaio...
Citazione da: "Giocelica"Per me lo spessore non servirebbe a niente...Perch? dici ci??
Perch? a modo mio se deve essere aderente a qualcosa, lo deve essere solo al telaio e non ad una parte mobile come lo spessore.E' vero che lo spessore dopo starebbe bello inchiodato li con la pressione della barra però non per me non cambierebbe nulla
Chiaramente se la barra tira verso l'alto non cambia niente, sia che la L appoggi sia che non appoggi, sia che ci sia uno spessore sia che non ci sia, perché in quel caso l'unica cosa che la tiene ancorata al telaio (non essendovi saldata) sono i due bulloni.
Se la barra spinge verso il basso, ora come ora solo i bulloni oppongono resistenza e la L tende a piegarsi. Se tu hai uno spessore, la barra spinge sullo spessore e lo spessore sul telaio: nessuna deformazione possibile.
Citazione da: "Sceriff"Se la barra spinge verso il basso, ora come ora solo i bulloni oppongono resistenza e la L tende a piegarsi. Se tu hai uno spessore, la barra spinge sullo spessore e lo spessore sul telaio: nessuna deformazione possibile....nessun deformazione possibile se lo spessore ? d'acciaio... di sicuro se ci metti del legno, questo si deforma e non trasmette tutta la forza... comunque quella barra dovrebbe diminuire la torsione del telaio... quindi non avrai mai un "tira verso l'alto" o "tira verso il basso"... ma si avr? una parte della barra che va verso l'alto e una che va verso il basso