Avendo visto le foto, ho paura che il suo effetto sia diminuito, come dalle sensazioni di Nippon... La saldatura della barra ? troppo vincolata alla L... Non s? se rendo l'idea...Io, ora come ora, me la tengo cos?...
Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"Avendo visto le foto, ho paura che il suo effetto sia diminuito, come dalle sensazioni di Nippon... La saldatura della barra ? troppo vincolata alla L... Non s? se rendo l'idea...Io, ora come ora, me la tengo cos?...Non ho ben capito: pensi che l'effetto della barra sia diminuito per la saldatura "mal posizionata" ?!?!?!??!?!
Sarei invogliato a fare un giro di test ma...? una tarda ora per uno anziano come me.
Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"Avendo visto le foto, ho paura che il suo effetto sia diminuito, come dalle sensazioni di Nippon... La saldatura della barra ? troppo vincolata alla L... Non s? se rendo l'idea...Io, ora come ora, me la tengo cos?...Non ho ben capito: pensi che l'effetto della barra sia diminuito per la saldatura "mal posizionata" ?!?!?!??!?! Quel punto d'ancoraggio serve come nervatura contro l'oscillazione laterale dei mozzi ...... non credo che quel tipo di saldatura possa cedere o muoversi cos? tanto da non far sentire l'effetto della barra :oops: ...... IHMO
Vado di frenafiletto o saldo tutto direttamente ?
Una cosa che credo sarebbe utile ? invece un pezzo dritto che va dalla L al centro della barra orizontale superiore !Per capirci un rompitratta che divide il triangolo TRD in due triangoli TRD Questo renderebbe veramente indeformabile la barra
Citazione da: "TSuper"Una cosa che credo sarebbe utile ? invece un pezzo dritto che va dalla L al centro della barra orizontale superiore !Per capirci un rompitratta che divide il triangolo TRD in due triangoli TRD Questo renderebbe veramente indeformabile la barra :grin: