Secondo me per la celica il compromesso migliore ? il 17 215\\40
si andr? piu forte in ripresa ma in curva poi?
la soluzione piu accettabile secondo ? 215 45 16 con i matrix da 7.5
p.s. per la cronaca in swiss ho trovato cerchi enkei da 17".... 4,9kg silver c lassici e pure bruniti......
b? non ? che scappano sono sempre li... orinabili e disponibili a quel prezzo per tutti quelli che ne hanno bisogno :grin:
1000 euri tutti e 4 in misura 17".......
Allora sabato pomeriggio ho montato le gomme da neve sulla car, sono passato dalle 215 /45/17 a delle 195 /60/15 .....bhe sti gran ca**i in accellerazione e ripresa l'auto e' cambiata in maniera NOTEVOLE , non ho balle di star qui a far conti con l'indice di rotolamento ma veramente diciamo che la differenza diciamo e' che con i 17 sembra di avere un passeggero sui 70kg a bordo , e vi assicuro che non e' poco...
Bah...da quel che mi riguarda...io passo spesso dalle 215/40/17 (treno stradale) alle 215/45/17 (treno da pista) e viceversa...e sono fermamente convinto che con le /40 ha uno spunto in p'?, la sento meno piantata per terra, ? solo una vaga sensazione...che però provo...ogni volta che faccio il cambio
Rileggere questo thread comunque mi ha rimesso la pulce nell'orecchio e non sono più convinto di voler prendere le 215/45r17, forse tanto vale prendere le 215/40r17, sperando di prendere poche buche per strada!