Citazione da: "Knight"si ? come la mia io ce l'ho cromata l'importanza ? che i piattelli stiano ben serrati dritti............non preoccupoarti stringili fino a deformarli.........si monta cos? Io serro di brutto allora!Basta che non si spacchino i prigionieri...... :lol: :lol: :lol: :lol:
si ? come la mia io ce l'ho cromata l'importanza ? che i piattelli stiano ben serrati dritti............non preoccupoarti stringili fino a deformarli.........si monta cos?
io ho messo sotto delle rondelle (senza contare che le fornisce anche la tanabe delle rondelle per spessorare). non mi sembra una cosa particolarmente furba appiattire i "bubboni" . del duomo
e invece sulle auto da corsa i piattelli devono aderire completamente sul duomo il rumore gn? gn? fa molto resing no
Olio siliconico spray su tutti i giunti, anteriori e posteriori
Vorrei vedere quali altri giunti vorresti oleare
...la duomi deve essere un attimino piu corta della distanza effettiva che corre tra i due duomi, giusto ?ma di quanto ? la mia ? parecchio piu corta segarla col fresino come ha fatto qualcuno secondo voi potrebbe essere una buona idea per risolverle i problemi di adattamento ??
la duomi, specialmente quelle non regolabili come la C-One o la RMM, devono andare su perfette ne corte ne lunghe.la mia C-One ? andata su precisa, una spintarella alla vaschetta freni e basta.secondo me fresare non ha senso, indeboliresti comunque la struttura della barra.ma corta di quanto? 1-2 mm o si parla di differenze che non ne permettono il montaggio? La tua macchina ha avuto incidenti?
Sto dicendo "senza barra duomi" perché da quello che avevo capito io in questo thread un pochino la barra te li stringe fra di loro i duomi.Ma tu Vime mi stai dicendo che devono andare su proprio perfette perfette, ne corte ne lunghe ?
Citazione da: "MatteQban"Sto dicendo "senza barra duomi" perché da quello che avevo capito io in questo thread un pochino la barra te li stringe fra di loro i duomi.Ma tu Vime mi stai dicendo che devono andare su proprio perfette perfette, ne corte ne lunghe ?sulla mia ? montata perfetta, i 6 fori per fissarli ai duomi sono precisi.ho solo dovuto spingere un filo indietro la vaschetta del liquido freni.anche perché non essendo regolabile non c'? molto da fare, deve essere precisa altrimenti non si monta