Citazione da: "Geckots"...questa discussione ? veramente fantastica :lol: ...ma pensate veramente che possa cambiare qualcosa? saggia affermazione...
...questa discussione ? veramente fantastica :lol: ...ma pensate veramente che possa cambiare qualcosa?
anteriore superiore, una vale l'altra, RMM, APR, TANABE, C-ONE ecc.....e anteriore inferiore CUSCO.buon acquisto
Citazione da: "HPDxxx"anteriore superiore, una vale l'altra, RMM, APR, TANABE, C-ONE ecc.....e anteriore inferiore CUSCO.buon acquisto Aggiungo che per la superiore Tanabe costa un po' meno rispetto a RMM e Cusco.L'inferiore ? SOLO CUSCO
TSuper faceste.
C'era anche qualcuno qui che faceva delle repliche o mi ricordo male?
A proposito di cose strane e perci? interessanti nell'ambito barre varie, queste della SUMMIT (nome che al search non dice nulla) le conoscete?
allora ho montato la TANABE avvito i piattelli sulle duomi a macchina a terrastringo la barra con i dadie via...........un avantreno chirurgico
Citazione da: "fratsport"allora ho montato la TANABE avvito i piattelli sulle duomi a macchina a terrastringo la barra con i dadie via...........un avantreno chirurgico In effetti la differenza si sente subito (in meglio ovviamente), poi subentra l'assuefazione e non focalizzi più il miglioramento....ma ovviamente resta! :razz: