sulla mia ? montata perfetta, i 6 fori per fissarli ai duomi sono precisi.ho solo dovuto spingere un filo indietro la vaschetta del liquido freni.anche perché non essendo regolabile non c'? molto da fare, deve essere precisa altrimenti non si monta
Matte io ho un TS restyle e il mio montaggio ? stato identico a quello di Vime.Per essere proprio precisi nel momento in cui la monti in base a come la fai appoggiare, i fori delle estremit? della barra sfiorano appena le filettature del duomo ma di pochissimo... ma da l? a dire che fatica ad entrare ti dico di no!P.S.: per risolvere il problema dell'eventuale "battito" della barra alla parte in ferro inferiore della guarnizione del carter-tergi, basta metter su una guarnizione salva-portiera di quelle che trovi in qualsiasi autoricambi e il gioco ? fatto!
Non ho capito una cosa: ma se sviti i 6 dadi dei duomi (3 per lato) e ci infili la barra... entra? o ? talmente sballata da non riescire nemmeno a infilarci i piattelli? (tralasciando che tocca sulla plastica e sulla vaschetta dei freni). :?:
...sisi, ho guardato meglio oggi. Appoggiando la barra senza infilarla, facendola passare sopra la plastica, e guardando dall'alto i fori tornano....per? come dicevo prima sono stati "eccentrizzati" (scusate il termine) sulla barra. Quindi chiss? se da originale sta barretta tornava coi fori....ci ? sempre stata, e con un p? di forza ci rientra......troppa forza per i miei gusti, non mi va di sacrificare cosi la vaschetta e la plastica del parabrezza.provo a sentire Max sul motivo dei doppi fori
secondo me rientra tutto nella normalit? per questo tipo di barra... considera che ho visto alcune celica con c-one montata dove il tappo manco si chiudeva alla perfezione
Allora ti dico 2 info:Altro appunto: il fatto che i fori dei piattelli siano stati "slargati", non ? cosa buona. La barra deve lavorare usando il massimo appoggio sui punti d'ancoraggio... e capisci che (anche se ci sono i dadi a chiudere) se c? troppo gioco c? il rischio che la barra si "muova" ad occhio non te ne accorgi ovviamente, ma in fase di torsione potrebbe non lavorare correttamente.