Cosa ne pensate del fondino TRD con contagiri al centro?
la cosa piu noiosa ? che il fondoscala deve essere limitato a 220kmh(sul 143 va bene) in caso contrario bisogna spostare delle spie
Io l'ho fatto Che dire... un lavoro davvero impegnativo...Per tutti (matteo e fede compresi )......Come potete vedere dalla mia foto, il mio fondoscala ? rimasto invariato a 240.... ma ho dovuto lavorarci parecchio per spostare due spie...Non ? un intervento da poco, di lavoro da fare ce n? TANTO, molto più di quello che sembra..Solo per modificare la struttura di plastica sottostante ho buttato via una settimana... :cry: La parte elettronica se si ha dimestichezza non ? difficilissima, ma OCCHIO a non sbagliare, io ho fatto una cappella colossale con gli zoccolini a 4 gambe (errore di traduzione)... fortunatamente che ho recuperato tutto (saldatore rulez ).
Io invece, appena riuscir? ad avere la car in mano, mi dovrei mettere al lavoro
Ci sono state evoluzioni Sarei interessato
Citazione da: "TSuper"Ci sono state evoluzioni Sarei interessato il mio ? sempre montato e funzionante :grin: ? un bel lavoretto da fare, soprattutto se, come me, ho modificato le plastiche sottostanti e la circuiteria per spostare le spie e avere il fondoscala completo
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "TSuper"Ci sono state evoluzioni Sarei interessato il mio ? sempre montato e funzionante :grin: ? un bel lavoretto da fare, soprattutto se, come me, ho modificato le plastiche sottostanti e la circuiteria per spostare le spie e avere il fondoscala completo Pensa che vorrei metterci perfino 4 shiftlight :oops: :oops: :oops:
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "TSuper"Ci sono state evoluzioni Sarei interessato il mio ? sempre montato e funzionante :grin: ? un bel lavoretto da fare, soprattutto se, come me, ho modificato le plastiche sottostanti e la circuiteria per spostare le spie e avere il fondoscala completo Pensa che vorrei metterci perfino 4 shiftlight :oops: :oops: :oops:nel mio ci sono gi?! :lol: