Per caso, avresti lo schema elettrico del tuo circuito elettrico ?!?!?!
Citazione da: "Ergigio"Per caso, avresti lo schema elettrico del tuo circuito elettrico ?!?!?! se parli della shift light l'ho comprata da kawaninja (le fa lui) io l'ho solo integrata nella plastica ed installata :smile:
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "TSuper"Ci sono state evoluzioni Sarei interessato il mio ? sempre montato e funzionante :grin: ? un bel lavoretto da fare, soprattutto se, come me, ho modificato le plastiche sottostanti e la circuiteria per spostare le spie e avere il fondoscala completo Pensa che vorrei metterci perfino 4 shiftlight :oops: :oops: :oops:nel mio ci sono gi?! :lol:
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "TSuper"Ci sono state evoluzioni Sarei interessato il mio ? sempre montato e funzionante :grin: ? un bel lavoretto da fare, soprattutto se, come me, ho modificato le plastiche sottostanti e la circuiteria per spostare le spie e avere il fondoscala completo Pensa che vorrei metterci perfino 4 shiftlight :oops: :oops: :oops:
Citazione da: "TSuper"Ci sono state evoluzioni Sarei interessato il mio ? sempre montato e funzionante :grin: ? un bel lavoretto da fare, soprattutto se, come me, ho modificato le plastiche sottostanti e la circuiteria per spostare le spie e avere il fondoscala completo
Ci sono state evoluzioni Sarei interessato
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "TSuper"Ci sono state evoluzioni Sarei interessato il mio ? sempre montato e funzionante :grin: ? un bel lavoretto da fare, soprattutto se, come me, ho modificato le plastiche sottostanti e la circuiteria per spostare le spie e avere il fondoscala completo Pensa che vorrei metterci perfino 4 shiftlight :oops: :oops: :oops:nel mio ci sono gi?! :lol: TU-TO-RIAL, TU-TO-RIAL, TU-TO-RIAL
TU-TO-RIAL, TU-TO-RIAL, TU-TO-RIAL
Pi? che altro Davide fai qualche foto?? Mi ? venuta la curiosit?!!
Immagino ci sia un trimmer per impostare l'accensione sul regime desiderato
Citazione da: "TSuper"Immagino ci sia un trimmer per impostare l'accensione sul regime desiderato C'? anche un trimmer, ma il circuito ? ben + complesso
si trova qualcosa su ebay ESEMPIO UNOESEMPIO DUE