chi ? quella buona anima che mi fa uno schemetto o me lo manda per posta, su come integrare il carpc ad una autoradio già presente (non quella di serie)?? Io ho buttato già qualcosa ma non sono convinto e su carputer.it ci sono vari schemi ma non trovo quello che fa per me...C'? nessuno? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Ho difficolt? persino a configurare Road Runner... :oops: :oops:
Citazione da: "Stingray81"chi ? quella buona anima che mi fa uno schemetto o me lo manda per posta, su come integrare il carpc ad una autoradio già presente (non quella di serie)?? Io ho buttato già qualcosa ma non sono convinto e su carputer.it ci sono vari schemi ma non trovo quello che fa per me...C'? nessuno? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Ho difficolt? persino a configurare Road Runner... :oops: :oops:Cosa intendi per schemetto???Allora andiamo in ordine....tu hai un'autoradio a parte....quindi monterai un monitor indash(motorizzato o non che entra dentro al cruscotto quando spento)Informati se la tua autoradio ha un ingresso ausiliario(AUX).Poi ? semplice.....hai il tuo pc...gli dai l'alimentazione e l'uscita della scheda audio la mandi all'ingresso(AUX) della tua autoradio. Per quanto riguarda il monitor l'alimentazione puoi prendere direttamente quella dell'autoradio.
Per il resto basta collegare l'uscita della scheda audio all'aux dell'autoradio? Sfrutto l'ampli dell'autoradio?
CAVO-Interfaccia "Comandi al volante"
Il sistema ? completo, posso fare qualunque cosa (s?, anche conquistare il mondo, ci sto già pensando ) l'unica cosa che ancora manca ? l'interfaccia obd II, ma a breve rimedier?.
Riesumo questo thread perché non posso non dire la mia qui :grin: Ho anchio il carputer sulla cely!Il progetto si basa su un portatile privato del monitor nel bagagliaio dietro al sub , interfaccia touchscreen al posto dell'autoradio, interfaccia usb-macchina tramite la quale comando quasi ogni funzionalit? elettrica (fari, finestrini, alimentazione avviamento motore etc..), webcam posizionata al posto del nottolino del baule....Il sistema ? completo, posso fare qualunque cosa (s?, anche conquistare il mondo, ci sto già pensando ) l'unica cosa che ancora manca ? l'interfaccia obd II, ma a breve rimedier?.Per la sezione audio mando il segnale su fibra ottica al processore audio che lo smista agli ampli. Il controllore nel portaoggetti fa un bell'effetto appena potr? poster? delle foto.
Citazione da: "Ter@fil"Il sistema ? completo, posso fare qualunque cosa (s?, anche conquistare il mondo, ci sto già pensando ) l'unica cosa che ancora manca ? l'interfaccia obd II, ma a breve rimedier?.Se vuoi io ho la mia da vendere di OBD2, adesso che ho l'apexi non la posso più usare....E' nuova, meno di 1 anno di vita.
Compliementi vivissimi!!!... io ho scelto un altra filosofia invece... eliminare tutto il superfluo dal carpc e utilizzarlo solo x cio che mi serve ovvero musica, film, GPS e OBD2 infatti ho modificato profondamente nel software una skin reperita in rete semplificandola all inverosimile eliminando tutte le funzioni non utilizzate TV, Radio, DVD ecc