il mio ? Navigon NavigatoR2.0 personalizzato integralmente by Kawa come grafica, menu e altri dettagli per ottimizzarlo secondo i miei gusti e per avere una vista migliore sullo scehrmo da 7"
Citazione da: "Kawaninja"il mio ? Navigon NavigatoR2.0 personalizzato integralmente by Kawa come grafica, menu e altri dettagli per ottimizzarlo secondo i miei gusti e per avere una vista migliore sullo scehrmo da 7" Ok, ora mi spiego xch? non l'avevo mai visto simile Ottimo lavoro
freeware Roadrunner
ragazzi... che software avete utilizzato per gestire il tutto? il CENTRAFUSE?? possibile prendere l'uscita audio del CARPC e spararla all'impianto audio di serie della macchina (naturalmente togliendo la radio e il caricatore cd di serie....)? ci sono degli adattatori!?!
Io sto aspettando il materiale, arriver? entro la settimana prossima e poi comincer? a lavorarci su anch'io Gi? che ci sono volevo fare una domanda a chi ha fatto un carputer artigianale... si può collegare il monitor direttamente all'alimentatore anzich? alla presa dell'accendisigari?