0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Citazione da: "Gaijin"Chiss? quali saranno le prossime modifiche... Engine start modificato.... in caso necessitaLo premi e si aziona il ribaltabile motorizzato, parte un bel pornazzo sul dvd e musica soft, si attiva la telecamera sotto la plancia lato passeggero in registrazione su HDD, la luce abitacolo cambia da blu a rossa e delle tendine motorizzate si abbassano... infine si apre il posacenere ed esce un preservativo :oops: :lol:
Chiss? quali saranno le prossime modifiche...
... il carputer rimane per navigatore e mp3 in quantita e OBD2 e karaoke
Citazione da: "Kawaninja"... il carputer rimane per navigatore e mp3 in quantita e OBD2 e karaokeil karaoke in macchina credo sia la prima volta che lo vedo!
:lol: kawacelica number1.... divertente una sera eravamo nel parcheggio della disco alle 4 a cantare a squarciagola ci avranno presi per matti!!! :oops:
Citazione da: "Kawaninja" :lol: kawacelica number1.... divertente una sera eravamo nel parcheggio della disco alle 4 a cantare a squarciagola ci avranno presi per matti!!! :oops: Nooooo, dici ?!?!?!? Solo x matti !?!??! Quanto alcol c'era in quelle vene !??! .... Poi, a quell'ora, a me vengono in mente altre cose da fare in macchina
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Kawaninja" :lol: kawacelica number1.... divertente una sera eravamo nel parcheggio della disco alle 4 a cantare a squarciagola ci avranno presi per matti!!! :oops: Nooooo, dici ?!?!?!? Solo x matti !?!??! Quanto alcol c'era in quelle vene !??! .... Poi, a quell'ora, a me vengono in mente altre cose da fare in macchina beh fare altre cose in macchina con due amici :oops:
Citazione da: "Kawaninja"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Kawaninja" :lol: kawacelica number1.... divertente una sera eravamo nel parcheggio della disco alle 4 a cantare a squarciagola ci avranno presi per matti!!! :oops: Nooooo, dici ?!?!?!? Solo x matti !?!??! Quanto alcol c'era in quelle vene !??! .... Poi, a quell'ora, a me vengono in mente altre cose da fare in macchina beh fare altre cose in macchina con due amici :oops: Beh...Per esempio sfottere Porscheman ? molto divertente socio...Ricordi l'ultimo viaggio?!?!?
Che orrende ste bocchette!!! :lol: Scusa ma pensi che non si capisce che stai nascondendo qualcosa?? Secondo me si capisce lo stesso boh anche perché si nota lo stile totalmente diverso rispetto al resto della plancia!L'idea dello speaker non ? male, ma nascosto li dietro a musica alta si sente?
Per il tappo forse non ti conviene farlo tutto chiuso magari con lo stemma toyota sopra?Semplice e pulito