Quello su ui ho sempre avuto difficolt? sono gli angoli, soprattutto perché non trovo un cristiano in grado di regolarmi il camber posteriore da queste parti, anzi secondo me l'ultima volta mi hanno fatto qualche danno...
Citazione da: "CeliLuca"Quello su ui ho sempre avuto difficolt? sono gli angoli, soprattutto perché non trovo un cristiano in grado di regolarmi il camber posteriore da queste parti, anzi secondo me l'ultima volta mi hanno fatto qualche danno... ... oltre alla campanatura (si regola su un eccentrico in alto), si può regolare anche la convergenza con la vite posta all'estremit? del braccio inferiore...
la macchina continuava a scodare tant'è che l'auto sulla corsia di destra si è lanciata in emergenza e si è fermata lì Come sempre i controlli si sono attivati che mi sembrava la sveglia di casa mia..il che non è male, visto che quando slitta così mi rimettono dritto (con un po' di puzza di pupù ) in strada
ma tipo ridurre la velocità con l'asfalto bagnato no? se mi entri a tromba (magari con poca delicatezza sullo sterzo) c'è poco da lamentarsi.......la mia se non esageri non fa così (ed è identica alla tua a parte l'assenza dei controlli), quindi avrai esagerato se hai sto vizio di esagerare non li disinserire i controlli, poi se la usi solo su strada non ne vedo il motivo
Nei limiti delle capacità di ciascuno di noi, senza entrare nel merito, senza controlli è possibile riprendere l'auto da una perdita di aderenza?
Guarderei anche che gomme hai
Hai il VSC ?