leggendo sul forum mi domandavose sono l'unico ad avere una celica che non soffre assolutamente di svrasterzo??
Citazione da: "biccio vvti"eheh no max io sono di roma! sono andato da simoncini, che nel lazio ? sicuramente il miglore! con una giornata mi hanno fatto il lavoro, con me li presente, sono bravissimi.. se ti dovesse servire, cmq glieli puoi anche spedire, loro ti fanno il lavoro e poi te li rimandano su.. magari potrei farti da tramite non so..guarda biccio era per sapere... ora non sono nemmeno in italia... perché so che c'? uno altrettanto bravo nel bolognese e a questo punto ? quello più vicino a casa.... grazie lo stesso comunque!!!
eheh no max io sono di roma! sono andato da simoncini, che nel lazio ? sicuramente il miglore! con una giornata mi hanno fatto il lavoro, con me li presente, sono bravissimi.. se ti dovesse servire, cmq glieli puoi anche spedire, loro ti fanno il lavoro e poi te li rimandano su.. magari potrei farti da tramite non so..
Citazione da: "FlashGordon"Citazione da: "HPDxxx"ma i miracoli non si fanno, se la porti al limite tender? sempre ad ucciderti soprattutto se peli il freno quando non devi.. e aggiungo che in certe situazione ? anche giusto che sia cos? bha... ? un rischio inutile (ricordiamoci che non ? una TP)... che alla fine non da sicurezza e ti porta ad andare più piano.Ma sono condizioni avvertibili solo in pista, su stada con un assetto completo ? quasi impossibile arrivare a questo...
Citazione da: "HPDxxx"ma i miracoli non si fanno, se la porti al limite tender? sempre ad ucciderti soprattutto se peli il freno quando non devi.. e aggiungo che in certe situazione ? anche giusto che sia cos?
ma i miracoli non si fanno, se la porti al limite tender? sempre ad ucciderti soprattutto se peli il freno quando non devi..
sinceramente io il sovrasterzo non l'ho mai sentito, anzi.. ? maledettamente sottosterzante!
Citazione da: "Shidan"sinceramente io il sovrasterzo non l'ho mai sentito, anzi.. ? maledettamente sottosterzante!tenete conto del fatto che nella maggior parte dei casi il sottosterzo ? colpa di chi guida ? chiaro che se pretendi di portarti fuori dalla curva spalancando il gas in stile "o tutto o niente" lei poverina sottosterza, devi fare in modo che non accada, a prescindere dall'assetto che hai puoi invece usare quel sovrasterzo in inserimento per raddrizzarla e quindi per uscire meglio dalla curva.....secondo me un po ci vuole, non deve essere devastante ma ci deve essere.....poi, come dice giustamente ergigio, dipende da quello che si vuole e da quello che si deve fare, per girare su strada gli angoli stock mi sembrano ragionevoli.....e in pista comunque ci si diverte con questi angoli (non l'ho cambiati)
Vero ! solo che ad esempio in alcune rotonde che conosco bene e quindi posso azzardare qualcosina in pi?, non spalanco ovviamente il gas in curva, ma tengo accelerato quel tanto che serve per non perdere velocit?, la sento più sottosterzante che sovrasterzante..Poi ovviamente conta molto anche come ti inserisci nella curva.. per questo mi piacerebbe molto provare ad andare in pista! Perch? in strada le cappellate non si possono fare