opzione se revisiono il mio e magari ci metto un'p? di pepe?? cio? pistoni forgiati volano alleggerito ecc ecc senza esagerare ovviamente ma già che lo apro
? la cosa che a naso sarebbe più giusta ma poi quando vai li e ti fai 2 conti non ti bastano 5000 euro considerando che hai fatto danni veri e che avrai le canne fuori tolleranza !
Prenditi un TS e la tua la vendi a pezzi !
esatto..
io vedo solo 3 soluzioni:
- motore da sfascio: spendi poco, ma rischi.
- monoblocco di giro: garanzia 1 anno sul blocco, vanno aggiunti soldi x revisione testa. spesa media.
- swap ts: costa più o meno come l'opzione 2 ma hai 50cv in più e 1400rpm in pi?.
una bella elaborazione rimanendo sull'aspirato portarlo a una cilindrata di 2.0 con alberi a camme più spinti con radiatore dell'olio, volano, testata lavorata pompa dell'olio maggiorata prova a farti un preventivo da ROMANI di bologna che elabora i vvti sulle lotus
se ha 10.000 euro da spendere ne pariamo
ma alla fine hai capito DA DOVE hai perso tutto l'olio? :?: :?: