Autore Topic: rumoraccio di ferraglia e spia olio accesa  (Letto 7686 volte)

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il_biondo

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Risposta #45 il: Sab 30 Mar, 2013, 13:49:19
subito esagerati io verrei fare una cosa soft solo che invece che comprare pezzi originali che magari devo cmq cambiare prendere pezzi un pelo più spinti



Bandana

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Risposta #46 il: Sab 30 Mar, 2013, 20:46:34
Citazione da: "il_biondo"
qualcuno conosce genete capace e onesta i provincia di torino??? sia per rimetterla originale che eventualmente per prepararla leggermente


mandami il cell via pm che ne parliamo

Vai alla toyota di via Reiss e chiedi di Pino, noto capomeccanico.

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!


il_biondo

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Risposta #47 il: Sab 30 Mar, 2013, 21:52:45
grazie bandana adesso vedo di scoprire cos'ha visto la mia celi poi magari organizziamo una bevuta e ne parliamo tanto non al momento non ho fretta grazie a tutti cmq!!!



il_biondo

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Risposta #48 il: Lun 01 Apr, 2013, 10:39:29
salve ragazzi volevo delle delucidazioni sul'aggiornamento motore vvti pre restyle??? quali vetture ha interessato e quanto costava??



Kitt

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Risposta #49 il: Lun 01 Apr, 2013, 20:15:31
l'aggiornamento del restyling ha riguardato pistoni e fasce elastiche per risolvere i noti consumi d'olio del pre-restyling



il_biondo

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Risposta #50 il: Mar 02 Apr, 2013, 00:50:15
quindi nulla di grave da poter portare a una rottura



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Risposta #51 il: Mar 02 Apr, 2013, 09:01:49
Citazione da: "TSuper"
Citazione da: "il_biondo"
opzione se revisiono il mio e magari ci metto un'p? di pepe?? cio? pistoni forgiati volano alleggerito ecc ecc senza esagerare ovviamente ma già che lo apro

? la cosa che a naso sarebbe più giusta ma poi quando vai li e ti fai 2 conti non ti bastano 5000 euro considerando che hai fatto danni veri e che avrai le canne fuori tolleranza !

Prenditi un TS e la tua la vendi a pezzi !

esatto..  
io vedo solo 3 soluzioni:
- motore da sfascio: spendi poco, ma rischi.
- monoblocco di giro: garanzia 1 anno sul blocco, vanno aggiunti soldi x revisione testa. spesa media.
- swap ts: costa più o meno come l'opzione 2 ma hai 50cv in più e 1400rpm in pi?.

Citazione da: "Kitt"
una bella elaborazione rimanendo sull'aspirato portarlo a una cilindrata di 2.0 con alberi a camme più spinti con radiatore dell'olio, volano, testata lavorata pompa dell'olio maggiorata prova a  farti un preventivo da ROMANI di bologna che elabora i vvti sulle lotus

se ha 10.000 euro da spendere ne pariamo  :roll:



ma alla fine hai capito DA DOVE hai perso tutto l'olio?  :?:  :?:


il_biondo

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Risposta #52 il: Mar 02 Apr, 2013, 09:14:41
oggi viene su un mio amico meccanico in pensione e gli diamo un'occhiata lo swap col ts lo farei ma ho paura delle grane per revisione e forze dell'ordine



il_biondo

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Risposta #53 il: Mar 02 Apr, 2013, 09:22:01
appena mi ? successo ho detto swappo ma poi ho pensato a tutto il lavoro e i pezzi che mi mancano per lo swap quindi....



TSuper

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Risposta #54 il: Mar 02 Apr, 2013, 11:57:50
Se hai olio ovunque e il filtro c'? nOn ? da escludere un bel buco sul monoblocco !

Per lo swap grane a livello di forze dwll'ordine o di revisione non ne puoi avere perché ? impossibile accorgersene !

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Kitt

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Risposta #55 il: Mar 02 Apr, 2013, 13:41:36
ho raccontato il fatto ad un meccanico lui presume  che ha ceduto un elemento   tra biella e il pistone il quale ? andato in coppa dell 'olio ? ha fatto il resto ...tienici aggiornati ok con un p? di pazienza la rimetti in sesto



il_biondo

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Risposta #56 il: Mar 02 Apr, 2013, 14:01:54
certo certo vi tengo aggiornati si cmq ho gia trovato a 2050 + iva il motore rigenerato dandogli indietro il mio, nn male



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Risposta #57 il: Mar 02 Apr, 2013, 15:07:02
Citazione da: "il_biondo"
certo certo vi tengo aggiornati si cmq ho gia trovato a 2050 + iva il motore rigenerato dandogli indietro il mio, nn male

per carit?... lascia perdere...  :roll:


Kitt

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Risposta #58 il: Mar 02 Apr, 2013, 17:38:14
prova a trattare x 1.500



il_biondo

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Risposta #59 il: Mar 02 Apr, 2013, 20:05:34
allora il lavoro lo faccio a casa con un amico quindi di manodopera spendero poco niente per il motore adesso cerco ancora ma volevo ho un rigenerato oppure prendo i pezzi nuovi da toyota cmq un cilindo di sicuro ?  andato... per farla sentire al meccanico ho fatto fare mezzo giro senza volerla accendere ed ? subito andata in moto XDXD stranezze dei motori... dobbiamo solo capire da dove ? uscito l'olio



 

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