per prenderne uno usato e vivere con l'incognita preferisco sapere il prezzo del motore nuovo e valutare dato che alla macchina ci tengo e ho intenzione di tenerla ancora a lungo...
Citazione da: "il_biondo"per prenderne uno usato e vivere con l'incognita preferisco sapere il prezzo del motore nuovo e valutare dato che alla macchina ci tengo e ho intenzione di tenerla ancora a lungo...il motore nuovo costa un rene... lascia perdere.bisogna vedere che danni hai fatto.... un monoblocco completo di giro, in toyota, costa 1500 euro, ma bisogna vedere il tuo in che condizioni ?.. e pure la testa
la testa
rotonda normale fatta tranquillo girado a destra in pratica ho fatto una curva a 90 gradi
gli dai indietro il tuo monoblocco completo con problemi e loro te ne danno uno revisionato completo di tutto: bielle, bronzine, fasce, pistoni, albero ecc..al costo di 1500 euro circa.
opzione se revisiono il mio e magari ci metto un'p? di pepe?? cio? pistoni forgiati volano alleggerito ecc ecc senza esagerare ovviamente ma già che lo apro
Citazione da: "il_biondo"opzione se revisiono il mio e magari ci metto un'p? di pepe?? cio? pistoni forgiati volano alleggerito ecc ecc senza esagerare ovviamente ma già che lo apro? la cosa che a naso sarebbe più giusta ma poi quando vai li e ti fai 2 conti non ti bastano 5000 euro considerando che hai fatto danni veri e che avrai le canne fuori tolleranza !Prenditi un TS e la tua la vendi a pezzi !
Citazione da: "TSuper"Citazione da: "il_biondo"opzione se revisiono il mio e magari ci metto un'p? di pepe?? cio? pistoni forgiati volano alleggerito ecc ecc senza esagerare ovviamente ma già che lo apro? la cosa che a naso sarebbe più giusta ma poi quando vai li e ti fai 2 conti non ti bastano 5000 euro considerando che hai fatto danni veri e che avrai le canne fuori tolleranza !Prenditi un TS e la tua la vendi a pezzi !Oppure swappi :lol:
una bella elaborazione rimanendo sull'aspirato portarlo a una cilindrata di 2.0 con alberi a camme più spinti con radiatore dell'olio, volano, testata lavorata pompa dell'olio maggiorata prova a farti un preventivo da ROMANI di bologna che elabora i vvti sulle lotus