li avevo rigati entrambi (atto vandalico) ed erano pure un po' opacizzati dal sole.Prima di arrendermi a cambiarli ho provato a sperimentare da solo conpasta abrasiva grana medio/grossa (sopprattutto sulla zona dello sfriso)pasta abrasiva grana finee per finire il polish (dato che era ancora più fine rispetto all'ultima pasta abrasiva).risultato... perfetto!!! :grin:
La parte esterna gia e stata rigenerata ma vorrei ripulire le parabole.. Oramai credo sia solo per quello che ho poca luminosita
Citazione da: "Lerry Grass"La parte esterna gia e stata rigenerata ma vorrei ripulire le parabole.. Oramai credo sia solo per quello che ho poca luminositaProva a cambiare le lampadine.Come ti ? stato già suggerito, a meno che i tuoi fari non abbiano sub?to delle infiltrazioni, dubito che aprendoli risolvi. tra l'altro, ora che esternamente sono stati lucidati, se all'interno fossero sporchi lo noteresti.
Citazione da: "black_swan"Citazione da: "Lerry Grass"La parte esterna gia e stata rigenerata ma vorrei ripulire le parabole.. Oramai credo sia solo per quello che ho poca luminositaProva a cambiare le lampadine.Come ti ? stato già suggerito, a meno che i tuoi fari non abbiano sub?to delle infiltrazioni, dubito che aprendoli risolvi. tra l'altro, ora che esternamente sono stati lucidati, se all'interno fossero sporchi lo noteresti.Parlando con una persona che ne capisce abbastanza, guardando il faro mi ha detto che la parabola e sporca in quanto il vetro non e trasparente come dovrebbe essere ma bianco.Essendosi opacizzate le calotte esterne, non vorrei si fossero opacizzate anche le parabole!! Ho provato gia cambiare sia faro che gradazione che centralina, il problema lo fa sempre.
gli anabbaglianti NON hanno la parabola ma hanno il lenticolaregli abbaglianti invece hanno la parabolail tuo problema non ? la parabola che non c'?, ma il policarbonato che non ? abbastanza trasparente e probabilmente le lampade xenon che non illuminano abbastanzaa volte belle buone lampade alogene fanno paradossalmente più luce di uno xenon un p? scarico o di scarsa qualit?