Citazione da: "Celica_Inside"gli anabbaglianti NON hanno la parabola ma hanno il lenticolaregli abbaglianti invece hanno la parabolail tuo problema non ? la parabola che non c'?, ma il policarbonato che non ? abbastanza trasparente e probabilmente le lampade xenon che non illuminano abbastanzaa volte belle buone lampade alogene fanno paradossalmente più luce di uno xenon un p? scarico o di scarsa qualit?Mi pareva di ricordare che, ok la lente, ma dietro c'era anche una parabola, piccola ma mi ricordavo ci fosse... Non ho più il manuale con i codici del faro, ammesso che ci fosse un dettaglio cos?.Comunque beh s?, prima io cambierei la lampada... anche con una buona H7 alogena.
gli anabbaglianti NON hanno la parabola ma hanno il lenticolaregli abbaglianti invece hanno la parabolail tuo problema non ? la parabola che non c'?, ma il policarbonato che non ? abbastanza trasparente e probabilmente le lampade xenon che non illuminano abbastanzaa volte belle buone lampade alogene fanno paradossalmente più luce di uno xenon un p? scarico o di scarsa qualit?
Si ok, ma il problema ? un altro: se la lente ? sporca, non dovrebbe fare poca luce anche con le alogene normali?
Citazione da: "Lerry Grass"Si ok, ma il problema ? un altro: se la lente ? sporca, non dovrebbe fare poca luce anche con le alogene normali?appunto... secondo me ti sei dato la risposta da solo. fai un test... rimetti le alogene.. se la luce ? ok allora il tuo problema ? il kit xenon. Altrimenti può essere realmente la lente che non diffonde più bene il fascio luminoso (caso secondo me raro).
Sa qualcuno come eliminare infiltrazione di acqua sui fari, ho tolto i fari gli ho messo un filo di silicone nautico (buono) intorno, ho sistemato bene cuffiette porta lampade in gomma, ma niente, dopo il lavaggio si appanna di brutto uno.