state parlando di vvti vero?perche su TS quel tubo con la valvolina ? l'unica cosa da lasciare...
ciao ragazzi. le tubazioni dei cai per ts e per 143cv sono uguali?
un mio amico con un vvt-i ha un problemino con il cai , e normale che quando spinge di botto fino in fondo l'acceleratore da fermo ci sia un vuoto incredibile subito e poi salga ?ho notato un miglioramento ai alti ma ai bassi e diventato veramente scarso modifiche apportate : solo il terminale omologato magnaflow senza db-killer e il recente cai
Citazione da: "zmanu"ciao ragazzi. le tubazioni dei cai per ts e per 143cv sono uguali?uguali...
Citazione da: "Andrea2020"un mio amico con un vvt-i ha un problemino con il cai , e normale che quando spinge di botto fino in fondo l'acceleratore da fermo ci sia un vuoto incredibile subito e poi salga ?ho notato un miglioramento ai alti ma ai bassi e diventato veramente scarso modifiche apportate : solo il terminale omologato magnaflow senza db-killer e il recente caiCerto, se leggi le varie discussioni capirai che questa ? proprio una sua prerogativa... si avverte perdita in basso e altres? guadagno agli alti regimi.
sisi questo l'avevo letto ma mi chiedevo se la perdita in basso e cosi eccessiva come da me .... tipo sei fermo folle dai una pedata sul gas ci mette un po , un po troppo a partire , secondo me ... da voi fa lo stesso effetto un vuoto assurdo ?
Citazione da: "Andrea2020"sisi questo l'avevo letto ma mi chiedevo se la perdita in basso e cosi eccessiva come da me .... tipo sei fermo folle dai una pedata sul gas ci mette un po , un po troppo a partire , secondo me ... da voi fa lo stesso effetto un vuoto assurdo ?Certo, Il Cai d? il meglio di s? in pressione indotta. Quindi da fermo o "in basso" sei penalizzato causa la distanza notevole tra elemento filtrante e corpo farfallato.Ecco perché si verifica quell'effetto "risucchio-ritardato"...
bene,bene...ho letto un bel po di informazioni sul CAI!...MA,adesso vorrei sapere una cosa;se qualcuno nel CTI ha mai montato un cai della INJEN ordinato in USA?..mi ? arrivato oggi il cai della injendunque come vedete non ? in 2 pezzi bensi uno,poi ci sono nella confezione 3 tubi da 20,30 cm l'uno boh..a quanto ho capito le nostre celiche europee non hanno tutti quegli attakki..qualkuno mi sa dire qualkosa?...vi prego non ditemi di rileggere i post perke il mio cai della injen sembra un po particolare!![/URL][/img]
Manu.........ti ho già risposto alle mail in merito.....ascolta al motore non accade nulla se non metti la sezione maf stock.........io giro senza dal 2005 e dal 2008 ho una PFC ho cambiato 4 diversi sistemi di aspirazione e non ho avuto nessun problema indi per cui monta sto ca**o de CAI e divertiti