non ho capito bene cio? volete lampeggiare con gli abbaglianti senza ke si accendano altre luci?? b? nella mia se nn erro lampeggio tranquillamente senza ke si accendano altre luci (anabbaglianti,fendinebbia,ecc..)
ci avevo provato in tutti i modi ma non c'era stato verso di realizzare il flash al che avevo fatto la modifica di fare lampeggiare i fendinebbia ad anabbaglianti spenti.
Ripeto ci ho perso ore e ore e non ne sono venuto a capo di nulla... in teoria ? semplice come dici tu, in realta ci sono dei ritorni strani che non lo permettono... poi magari a studiarla meglio si fa ma io non ci sono riuscito e mi sono trovato bene con la mia soluzione che mi consente il passing anche con i fendi, tanto io giro sempre con i fari accesi anabagglianti anche di giorno a naso dico che se tagli il filo escludi si il passing ma pure i fari perche il filo ? unico
Citazione da: "kratos"non ho capito bene cio? volete lampeggiare con gli abbaglianti senza ke si accendano altre luci?? b? nella mia se nn erro lampeggio tranquillamente senza ke si accendano altre luci (anabbaglianti,fendinebbia,ecc..)mi sa che erri, sulla mia VVti PRE si accendono anche gli anabbaglianti
Salve a tutti Avrei una domanda, magari se n'era già parlato ma non sono riuscito a trovare nulla nel forum (a parte un topic di Kawa nello storico sul lampeggio Abbaglianti/Fendi):Siccome il lampeggio degli abbaglianti a fari spenti o con le sole posizioni provoca l'accensione anche degli anabbaglianti (su TS post '02, non so se vale per T23 in generale), qualcuno ha mai pensato o ? riuscito a modificarne il circuito in modo da poter lampeggiare esclusivamente con gli abbaglianti a fari spenti?Siccome di giorno non tengo le luci accese (a seconda del tempo, ovvio ) mi da un po' fastidio lampeggiare e vedere lo xenon che flasha e la lampadina dell'abbagliante quasi smorta:lol: Oltretutto il mio timore ? che a lungo andare si potrebbero danneggiare gli xenon in questo modo..Grazie! :smile: