Citazione da: "Zingarello"Salve a tutti Avrei una domanda, magari se n'era già parlato ma non sono riuscito a trovare nulla nel forum (a parte un topic di Kawa nello storico sul lampeggio Abbaglianti/Fendi):Siccome il lampeggio degli abbaglianti a fari spenti o con le sole posizioni provoca l'accensione anche degli anabbaglianti (su TS post '02, non so se vale per T23 in generale), qualcuno ha mai pensato o ? riuscito a modificarne il circuito in modo da poter lampeggiare esclusivamente con gli abbaglianti a fari spenti?Siccome di giorno non tengo le luci accese (a seconda del tempo, ovvio ) mi da un po' fastidio lampeggiare e vedere lo xenon che flasha e la lampadina dell'abbagliante quasi smorta:lol: Oltretutto il mio timore ? che a lungo andare si potrebbero danneggiare gli xenon in questo modo..Grazie! :smile:Rispondendo semplicemente alla tua domanda ti dico: tienili cos? che non succede nulla.L'impianto de TS restyle ? PROGETTATO in questo modo, quindi si presume che i carichi resistivi delle centraline fari siano studiati per non dare "botte" o problemi di sorta alle lampade... vai tranquillo.
Salve a tutti Avrei una domanda, magari se n'era già parlato ma non sono riuscito a trovare nulla nel forum (a parte un topic di Kawa nello storico sul lampeggio Abbaglianti/Fendi):Siccome il lampeggio degli abbaglianti a fari spenti o con le sole posizioni provoca l'accensione anche degli anabbaglianti (su TS post '02, non so se vale per T23 in generale), qualcuno ha mai pensato o ? riuscito a modificarne il circuito in modo da poter lampeggiare esclusivamente con gli abbaglianti a fari spenti?Siccome di giorno non tengo le luci accese (a seconda del tempo, ovvio ) mi da un po' fastidio lampeggiare e vedere lo xenon che flasha e la lampadina dell'abbagliante quasi smorta:lol: Oltretutto il mio timore ? che a lungo andare si potrebbero danneggiare gli xenon in questo modo..Grazie! :smile:
ho controllato ieri sera...? vero,lampeggiando con gli abbalianti si accendono anke gli anabbaglianti
Non vi accanite c'? chi ad ogni lampeggio perde la lampadina! Vedi Fiat di un mio amico :lol: