Autore Topic: Lampeggio ABBAGLIANTI  (Letto 2837 volte)

Zingaro

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2012
Risposta #15 il: Mer 26 Set, 2012, 10:38:50
Citazione da: "Bluboy"
Citazione da: "Zingarello"
Salve a tutti :wink:
Avrei una domanda, magari se n'era già parlato ma non sono riuscito a trovare nulla nel forum (a parte un topic di Kawa nello storico sul lampeggio Abbaglianti/Fendi):

Siccome il lampeggio degli abbaglianti a fari spenti o con le sole posizioni provoca l'accensione anche degli anabbaglianti (su TS post '02, non so se vale per T23 in generale), qualcuno ha mai pensato o ? riuscito a modificarne il circuito in modo da poter lampeggiare esclusivamente con gli abbaglianti a fari spenti?

Siccome di giorno non tengo le luci accese (a seconda del tempo, ovvio :wink:) mi da un po' fastidio lampeggiare e vedere lo xenon che flasha e la lampadina dell'abbagliante quasi smorta:lol:
Oltretutto il mio timore ? che a lungo andare si potrebbero danneggiare gli xenon in questo modo..

Grazie!  :smile:

Rispondendo semplicemente alla tua domanda ti dico: tienili cos? che non succede nulla.
L'impianto de TS restyle ? PROGETTATO in questo modo, quindi si presume che i carichi resistivi delle centraline fari siano studiati per non dare "botte" o problemi di sorta alle lampade... vai tranquillo.  :wink:

Ok grazie :wink:

kratos

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2008
Risposta #16 il: Mer 26 Set, 2012, 13:33:40
ho controllato ieri sera...? vero,lampeggiando con gli abbalianti si accendono anke gli anabbaglianti :....:

Zingaro

• Gentleman Driver
Risposta #17 il: Gio 04 Ott, 2012, 14:31:48
Citazione da: "kratos"
ho controllato ieri sera...? vero,lampeggiando con gli abbalianti si accendono anke gli anabbaglianti :....:

:wink: dai fa niente, oramai io mi sono rassegnato  :lol:

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #18 il: Gio 04 Ott, 2012, 18:20:53
Non vi accanite c'? chi ad ogni lampeggio perde la lampadina! Vedi Fiat di un mio amico :lol:

Zingaro

• Gentleman Driver
Risposta #19 il: Ven 05 Ott, 2012, 17:19:07
Citazione da: "GIO 23"
Non vi accanite c'? chi ad ogni lampeggio perde la lampadina! Vedi Fiat di un mio amico :lol:

:o

:muahaha:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal