Nuova stagione , nuovo treno ..... Andare oltre era quasi impossibile !
Cio? Nicola... ma le gomme in foto sono LE TUE?
Te lo chiedo perché le ho cercate di recente (proprio in quella misura) ma Yokohama Italia dice di non averle disponibili... solo in spalla 55 e non 50.
Dove le hai prese?
how mutch?
Le amerai, garantito!
- mantengo la misura stock 205/50 R16- percorro ormai con la Celica circa 5000 km l'anno, normalmente solo se non piove- uso l'auto appunto prevalentemente per trackday o un giretto nel weekend sui colli/in montagna- al 99% le prendo nuovesono combattuto tra questi modelli:- Toyo Proxes R1R- Federal 595 RS- Bridgestone RE55S (non so dove diavolo cercarle ma so che esistono in misura stock)- Hankook RS2- Yokohama Neova AD08 (non proprio semislick pura)- ....altre idee?....
Raffa, 520 ? spedite su camskill in misura stock?Se mi confermi la spalla granitica potrei seriamente optare per quelle...
@Hasso: che gomme intendi tu per semislick se tutte quelle che ho citato non sono considerate semislick pure?
Io inizio ad avere gli incubi ultimamente in ambito gomme.....................Attendo qualche consiglio e resoconto pro/contro di qualcuno che ne ha usato qualche modello.Grazie
595RS manco per ridere,