@Hasso: che gomme intendi tu per semislick
@HPDxxx, manco per ridere. :grin: siccome son certo che le recensioni dei vari test le ha già lette con attenzione, dammi una tua impressione.
gomme eccezionali!
Citazione da: "HPDxxx"gomme eccezionali! Ci sono anche per tutte le misure della celica...
si si ho visto, ho commentato cos? l'acquisto di raffa perché gliele avevo consigliate proprio sulla base della'acquisto di questo mio amico ieri ho avuto modo di provarle ed effettivamente sono valide come diceva :smile:
Ma in che fascia di mercato le metteresti?Quello delle neova?Cio?,tanto per intenderci,delle "quasi" semislick?
Citazione da: "Danny7"Ma in che fascia di mercato le metteresti?Quello delle neova?Cio?,tanto per intenderci,delle "quasi" semislick?Si, secondo me la toyo propone le r1r, cos? come yokohama propone le neova... su camskill vengono inserite nel catalogo "trackday tyres" assieme alle varie semislick o comunque gomme ad alte prestazioni..
DOMANDONA !Qualcuno dei NEOVISTI (Gigio Sceriff Ule) mi sa dire come si comportano dette gomme sull'acqua? - umido/pioggia/full wet - sorry ma mi sono dimenticato di chiedervelo ieri .......Grazie
Citazione da: "ziopittore"DOMANDONA !Qualcuno dei NEOVISTI (Gigio Sceriff Ule) mi sa dire come si comportano dette gomme sull'acqua? - umido/pioggia/full wet - sorry ma mi sono dimenticato di chiedervelo ieri .......Grazie Mi autoquoto , magari questa volta otterr? risposte :lol: