finora avevo sentito parlare bene di Italgommepneumatici,comunque sia, escludendo Italgommepneumatici, ad esempio su camskill le kumho vengono 275 spedite. finora tutti (su questo forum) hanno scritto molto bene delle kumhoquindi riformulo la domanda:secondo voi le bridgestone valgono la differenza di prezzo rispetto alle kumho?
...riporto la più importante....---> occhio alle nankang sul bagnato :!:
Nankang NSII minima spesa massima resa
Ecco, appunto... Ed evita di montarle sull'm3 ..... Personalmente, non risparmier? mai sulle gomme di qualsiasi mezzo in mio possesso, compresi i carrelli che uso x portare i bidoni di vernice ....
segnalo la disponibilit? delle YOKOHAMA NEOVA AD08 su camskill.misura stock 135 euro
Citazione da: "HPDxxx"segnalo la disponibilit? delle YOKOHAMA NEOVA AD08 su camskill.misura stock 135 euroDirei ottima notizia per chi monta la misura stock. Anche il prezzo ? veramente buono!
Citazione da: "HPDxxx"segnalo la disponibilit? delle YOKOHAMA NEOVA AD08 su camskill.misura stock 135 euroalla voce :"Select your delivery region" , cosa bisogna selezionare ?
Anzi riformulo la domanda , quando hai scelto le gomme e sei nel basket alla voce :"Select your delivery region" , cosa bisogna selezionare ? :oops: Grazie a chiunque mi aiuti... :grin:
Citazione da: "Danny Ts" Anzi riformulo la domanda , quando hai scelto le gomme e sei nel basket alla voce :"Select your delivery region" , cosa bisogna selezionare ? :oops: Grazie a chiunque mi aiuti... :grin:Premetto che non ho mai comperato , ma la maschera a me sembra piuttosto intuitivaNel mio caso con l'acquisto di due confezioni di olio credo sia cos?:Le prime tre voci sono riservate a clienti "privati" mentre le seconde tre a societ? (company) ; il resto mi sembra piuttosto chiaro perché distingue tra pneumatici di auto/van , pneumatici 4*4 e , per ultimo , tutto ci? che non ? gomma ( additivi , dischi pastiglie etc)Se comperassi qui ( e visti i prezzi di alcuni articoli conviene) farei cos?