Smart diesel
Citazione da: "mako_88_"Citazione da: "edoedoo"Citazione da: "mako_88_"Citazione da: "edoedoo"vorrei un consiglio per dei pneumatici estivi da montare.vorrei un compromesso tra qualit?/prezzo.non vorrei spendere più di 380? (quindi non più di 85-90? a gomma) per un treno di gomme spedito (da gommediretto.it, non so quanto mi facciano pagare le spese di spedizione).a libretto ho le 195/60 R15 88V e le 205/50 R16 87V (ed ovviamente monto quelle in grassetto).questo ? il link dei pneumatici (estivi, 205/50 R16, V):http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?suchen=Ordern&cart_id=8526846.130.24531&ranzahl=4&Breite=205&Quer=50&Felge=16&Speed=V&Transport=P&dsco=130&sowigan=So&sort_by=preis&Ang_pro_Seite=50&weiter=0che mi consigliate?Dunque:treno di Federal SS535 spedite : 260.35?treno di Federal SS 595 spedite : 275.10?treno di Kumho KH31 spedite : 268.19?treno di Kumho Ectsa Sport KU31 spedite : 271.87?treno di FALKEN Fk-452 spedite : 311.04?treno di Vredestein SportTrac3 spedite: 353.90?treno di Vredestein Ultra CENTO spedite : 370.49?e qui ho raggiunto la tua soglia dei 380? tutto compreso....oltre c'? disponibile anche...treno di Pirelli P ZERO NERO spedite : 504.44?urca ma sono BASSISSIMI come prezzi... sicuro che ci sia da fidarsi?il sito ? www.camskill.co.uk ? posso fidarmi di loro? quanto ci mettono ad inviarmi le gomme a casa? c'? garanzia?e per quanto riguarda i pneumatici che mi hai scritto, che modello mi consigli di montare? delle FALKEN ho sempre sentito parlare bene, o sbaglio? quindi da quelle da te postate direi FALKEN Fk-452. ditemi voi[/b]Mi servo da loro da circa 2 anni, 2 treni per la Leon di mio padre, 2 per la mia celi, 1 treno per la C2 VTR di mio fratello, più altri treni per le auto degli amici (206,Focus, Punto Abarth....)Mai un problema.fai il pagamento online, ti emettono regolare fattura online (il classico foglio di pagamento online)in una settimana esatta sono a casa tua! (5 giorni per l'esattezza, ma considera una settimana se ti becchi di mezzo il sab e dom)Come gomme senti, le Falken sono molto buone...ma se le "ruzzi" troppo si consumano alla svelta....se mantieni una guida sobria ma non percorri 100km di montagna ogni giorno allora va bene.... (io son circondato dai monti....e curve su curve prese moderate e non piano ...diciamo che hanno accelerato il consumo...... :oops: )Adesso son passato alle Kumho ectsa sport, grandi belle gomme, già sentite come passeggero sulla Focus RS di un amico mio...veramente eccelse, aspetto solo il collaudo per montarle....Altre gomme ho provato le Toyo...da escludere....(eccessivamente morbide, con quelle anche a prendere le curve piano si consumano)...Le federal, beh....dopo aver visto la tenuta delle gomme di MatteTRD dopo due turni a varano.....devo dire che sono ottime gomme in quanto resistenza al consumo...Le monta anche mio fratello....gi? 4000km in 2mesi e sempre stesso battistrada da nuovo....(certo non sono cos? tanti da compromettere l'usura....)Insomma, secondo me dovresti andarci a colpo sicuro....Le mie attuali ectsa, pagate il venerd? pomeriggio, arrivate il mercoled? mattina con bartoline, ti arrivano a coppie una sopra l'altra legate dal nastro telato.OTTIMO RIVENDITORE PNEUMATICI per le altre marche, Vredestein,Pirelli,Toyo,Nankang, ecc ecc.-... guardati le pagine addietro e troverai moltissime recensioni....riporto la più importante....---> occhio alle nankang sul bagnato :!: grazie mille mako per la tua OTTIMA recensione!dunque succo del discorso ? che mi consigli le Kumho, dunque le:treno di Kumho Ectsa Sport KU31 spedite : 271.87? senn? ci sono le Federal che non sono malaccio, che alla fin fine costano uguale alle Kumho. quindi sono un po' indeciso...qualcuno che mi aiuta a decidere tra Kumho Ectsa Sport KU31 e Federal SS 595 ?
Citazione da: "edoedoo"Citazione da: "mako_88_"Citazione da: "edoedoo"vorrei un consiglio per dei pneumatici estivi da montare.vorrei un compromesso tra qualit?/prezzo.non vorrei spendere più di 380? (quindi non più di 85-90? a gomma) per un treno di gomme spedito (da gommediretto.it, non so quanto mi facciano pagare le spese di spedizione).a libretto ho le 195/60 R15 88V e le 205/50 R16 87V (ed ovviamente monto quelle in grassetto).questo ? il link dei pneumatici (estivi, 205/50 R16, V):http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?suchen=Ordern&cart_id=8526846.130.24531&ranzahl=4&Breite=205&Quer=50&Felge=16&Speed=V&Transport=P&dsco=130&sowigan=So&sort_by=preis&Ang_pro_Seite=50&weiter=0che mi consigliate?Dunque:treno di Federal SS535 spedite : 260.35?treno di Federal SS 595 spedite : 275.10?treno di Kumho KH31 spedite : 268.19?treno di Kumho Ectsa Sport KU31 spedite : 271.87?treno di FALKEN Fk-452 spedite : 311.04?treno di Vredestein SportTrac3 spedite: 353.90?treno di Vredestein Ultra CENTO spedite : 370.49?e qui ho raggiunto la tua soglia dei 380? tutto compreso....oltre c'? disponibile anche...treno di Pirelli P ZERO NERO spedite : 504.44?urca ma sono BASSISSIMI come prezzi... sicuro che ci sia da fidarsi?il sito ? www.camskill.co.uk ? posso fidarmi di loro? quanto ci mettono ad inviarmi le gomme a casa? c'? garanzia?e per quanto riguarda i pneumatici che mi hai scritto, che modello mi consigli di montare? delle FALKEN ho sempre sentito parlare bene, o sbaglio? quindi da quelle da te postate direi FALKEN Fk-452. ditemi voi[/b]Mi servo da loro da circa 2 anni, 2 treni per la Leon di mio padre, 2 per la mia celi, 1 treno per la C2 VTR di mio fratello, più altri treni per le auto degli amici (206,Focus, Punto Abarth....)Mai un problema.fai il pagamento online, ti emettono regolare fattura online (il classico foglio di pagamento online)in una settimana esatta sono a casa tua! (5 giorni per l'esattezza, ma considera una settimana se ti becchi di mezzo il sab e dom)Come gomme senti, le Falken sono molto buone...ma se le "ruzzi" troppo si consumano alla svelta....se mantieni una guida sobria ma non percorri 100km di montagna ogni giorno allora va bene.... (io son circondato dai monti....e curve su curve prese moderate e non piano ...diciamo che hanno accelerato il consumo...... :oops: )Adesso son passato alle Kumho ectsa sport, grandi belle gomme, già sentite come passeggero sulla Focus RS di un amico mio...veramente eccelse, aspetto solo il collaudo per montarle....Altre gomme ho provato le Toyo...da escludere....(eccessivamente morbide, con quelle anche a prendere le curve piano si consumano)...Le federal, beh....dopo aver visto la tenuta delle gomme di MatteTRD dopo due turni a varano.....devo dire che sono ottime gomme in quanto resistenza al consumo...Le monta anche mio fratello....gi? 4000km in 2mesi e sempre stesso battistrada da nuovo....(certo non sono cos? tanti da compromettere l'usura....)Insomma, secondo me dovresti andarci a colpo sicuro....Le mie attuali ectsa, pagate il venerd? pomeriggio, arrivate il mercoled? mattina con bartoline, ti arrivano a coppie una sopra l'altra legate dal nastro telato.OTTIMO RIVENDITORE PNEUMATICI per le altre marche, Vredestein,Pirelli,Toyo,Nankang, ecc ecc.-... guardati le pagine addietro e troverai moltissime recensioni....riporto la più importante....---> occhio alle nankang sul bagnato :!:
Citazione da: "mako_88_"Citazione da: "edoedoo"vorrei un consiglio per dei pneumatici estivi da montare.vorrei un compromesso tra qualit?/prezzo.non vorrei spendere più di 380? (quindi non più di 85-90? a gomma) per un treno di gomme spedito (da gommediretto.it, non so quanto mi facciano pagare le spese di spedizione).a libretto ho le 195/60 R15 88V e le 205/50 R16 87V (ed ovviamente monto quelle in grassetto).questo ? il link dei pneumatici (estivi, 205/50 R16, V):http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?suchen=Ordern&cart_id=8526846.130.24531&ranzahl=4&Breite=205&Quer=50&Felge=16&Speed=V&Transport=P&dsco=130&sowigan=So&sort_by=preis&Ang_pro_Seite=50&weiter=0che mi consigliate?Dunque:treno di Federal SS535 spedite : 260.35?treno di Federal SS 595 spedite : 275.10?treno di Kumho KH31 spedite : 268.19?treno di Kumho Ectsa Sport KU31 spedite : 271.87?treno di FALKEN Fk-452 spedite : 311.04?treno di Vredestein SportTrac3 spedite: 353.90?treno di Vredestein Ultra CENTO spedite : 370.49?e qui ho raggiunto la tua soglia dei 380? tutto compreso....oltre c'? disponibile anche...treno di Pirelli P ZERO NERO spedite : 504.44?urca ma sono BASSISSIMI come prezzi... sicuro che ci sia da fidarsi?il sito ? www.camskill.co.uk ? posso fidarmi di loro? quanto ci mettono ad inviarmi le gomme a casa? c'? garanzia?e per quanto riguarda i pneumatici che mi hai scritto, che modello mi consigli di montare? delle FALKEN ho sempre sentito parlare bene, o sbaglio? quindi da quelle da te postate direi FALKEN Fk-452. ditemi voi[/b]
Citazione da: "edoedoo"vorrei un consiglio per dei pneumatici estivi da montare.vorrei un compromesso tra qualit?/prezzo.non vorrei spendere più di 380? (quindi non più di 85-90? a gomma) per un treno di gomme spedito (da gommediretto.it, non so quanto mi facciano pagare le spese di spedizione).a libretto ho le 195/60 R15 88V e le 205/50 R16 87V (ed ovviamente monto quelle in grassetto).questo ? il link dei pneumatici (estivi, 205/50 R16, V):http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?suchen=Ordern&cart_id=8526846.130.24531&ranzahl=4&Breite=205&Quer=50&Felge=16&Speed=V&Transport=P&dsco=130&sowigan=So&sort_by=preis&Ang_pro_Seite=50&weiter=0che mi consigliate?Dunque:treno di Federal SS535 spedite : 260.35?treno di Federal SS 595 spedite : 275.10?treno di Kumho KH31 spedite : 268.19?treno di Kumho Ectsa Sport KU31 spedite : 271.87?treno di FALKEN Fk-452 spedite : 311.04?treno di Vredestein SportTrac3 spedite: 353.90?treno di Vredestein Ultra CENTO spedite : 370.49?e qui ho raggiunto la tua soglia dei 380? tutto compreso....oltre c'? disponibile anche...treno di Pirelli P ZERO NERO spedite : 504.44?
vorrei un consiglio per dei pneumatici estivi da montare.vorrei un compromesso tra qualit?/prezzo.non vorrei spendere più di 380? (quindi non più di 85-90? a gomma) per un treno di gomme spedito (da gommediretto.it, non so quanto mi facciano pagare le spese di spedizione).a libretto ho le 195/60 R15 88V e le 205/50 R16 87V (ed ovviamente monto quelle in grassetto).questo ? il link dei pneumatici (estivi, 205/50 R16, V):http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?suchen=Ordern&cart_id=8526846.130.24531&ranzahl=4&Breite=205&Quer=50&Felge=16&Speed=V&Transport=P&dsco=130&sowigan=So&sort_by=preis&Ang_pro_Seite=50&weiter=0che mi consigliate?
...qualcuno che mi aiuta a decidere tra Kumho Ectsa Sport KU31 e Federal SS 595 ?
quà vendono le Kumho :http://www.pneumatici-pneus-online.it/pneumatici-auto/KUMHO/
bene bene su camskill sono arrivate le gomme!hanno in stock le kumho ecsta ku31:http://www.camskill.co.uk/products.php?plid=m62b0s300p4077una domanda: qui hanno come indicatore di velocit? W (270kmh), però sul libretto ho indicatore V (240kmh), posso montarle lo stesso?dite che le FALKEN FK-452 siano meglio delle kumho? costano 40eur in più tra l'altrohttp://www.camskill.co.uk/products.php?plid=m62b0s300p6195
Citazione da: "edoedoo"bene bene su camskill sono arrivate le gomme!hanno in stock le kumho ecsta ku31:http://www.camskill.co.uk/products.php?plid=m62b0s300p4077una domanda: qui hanno come indicatore di velocit? W (270kmh), però sul libretto ho indicatore V (240kmh), posso montarle lo stesso?dite che le FALKEN FK-452 siano meglio delle kumho? costano 40eur in più tra l'altrohttp://www.camskill.co.uk/products.php?plid=m62b0s300p6195Io monto le kumho! per l'uso stradale vanno benissimo! silenziose, vanno da dio sulla pioggia e molto belle come estetica!Ero indeciso anche io sulle falken ma il gommista me le ha sconsigliate perché troppo rumorose
Citazione da: "Payo"Citazione da: "edoedoo"bene bene su camskill sono arrivate le gomme!hanno in stock le kumho ecsta ku31:http://www.camskill.co.uk/products.php?plid=m62b0s300p4077una domanda: qui hanno come indicatore di velocit? W (270kmh), però sul libretto ho indicatore V (240kmh), posso montarle lo stesso?dite che le FALKEN FK-452 siano meglio delle kumho? costano 40eur in più tra l'altrohttp://www.camskill.co.uk/products.php?plid=m62b0s300p6195Io monto le kumho! per l'uso stradale vanno benissimo! silenziose, vanno da dio sulla pioggia e molto belle come estetica!Ero indeciso anche io sulle falken ma il gommista me le ha sconsigliate perché troppo rumorose ma oltre al rumore, tengono bene la strada? diciamo che se volevo farmi un giretto in montagna, potevo farmelo senza problemi senza rischiare di sbandare. da quello che sto capendo e' che le falken fk-452 tengono leggermente meglio perche' sono poco piu' morbide delle kumho, pero' le falken si consumano un po' piu' in fretta..quanti chilometri ti sono durate le falken fk-452 mako88?