Citazione da: "GIO 23"Aizzo bandana!!!! Una rx8!!!! altrimenti una TT come dice carbon che almeno piace alla gnocca...P.S. occhio che vanno in fumo.... :lol: :lol: :lol:
Aizzo bandana!!!! Una rx8!!!!
ho pigiato sull ' acceleratore in 3 e ti assicuro che sono rimasto sorpreso da come ha tirato!!! e neanche quella da 183 cv , ma ho provato quella da 163 cv e ti parla uno che fino a 10 giorni fa aveva una TS!!
Citazione da: "sampeifabio"Citazione da: "dario19866"pero non mi sembra poi cos? male neanche la slk... l ho provata l'altro giorno e per andare , fidati che quando stringi va parecchio!!non immaginavoDici che va?? Io bo, comunque sono anchio del parere di flash... Infatti anchio ti consiglierei la Z4, la 23i che monta il 2.5 benzina 6 cilindri da 204...insomma buone prestazioni e guidabilit?...anche se anche questa, l' ho vista tirare ma non sembrava proprio andasse più di tanto non capisco perché...comunque anche il modello precedente va benissimo ho pigiato sull ' acceleratore in 3 e ti assicuro che sono rimasto sorpreso da come ha tirato!!! e neanche quella da 183 cv , ma ho provato quella da 163 cv e ti parla uno che fino a 10 giorni fa aveva una TS!!
Citazione da: "dario19866"pero non mi sembra poi cos? male neanche la slk... l ho provata l'altro giorno e per andare , fidati che quando stringi va parecchio!!non immaginavoDici che va?? Io bo, comunque sono anchio del parere di flash... Infatti anchio ti consiglierei la Z4, la 23i che monta il 2.5 benzina 6 cilindri da 204...insomma buone prestazioni e guidabilit?...anche se anche questa, l' ho vista tirare ma non sembrava proprio andasse più di tanto non capisco perché...comunque anche il modello precedente va benissimo
pero non mi sembra poi cos? male neanche la slk... l ho provata l'altro giorno e per andare , fidati che quando stringi va parecchio!!non immaginavo
Exige verde Kryptonhttp://www.lotus-driver.it/t870-nicolo-exige-krypton-green
Personalmente prenderei l'ultima Z4 (soldi permettendo)La prima versione del 2009 denominata 2.3si aveva un 2,5 litri 6 cilindri da 204 cv, tetto metallico e,ovviamente, trazione posterioreCome potenza appunto siamo li,la linea ? bellina,interni molto moderni, una cavalleria sufficiente,ma non esagerata tanto da far lievitare il bollo e un rumore meraviglioso dovuto appunto al motore 6 cilindri.Su autoscout si trovano a partire da 23.000? mi pare.Tipo questa...
ecco una macchina che a me piace moltissimo e che mi prenderei anche subito ? la rx8....perfino anni fa quando ho comprato la Celi ero indeciso tra lei ed una rx8...per? non ho osato allora e non oso neppure adesso a prenderla, causa motore rischioso!!! ::
Io prenderei una Civic EG3 del 92 a 1200 euro; la iscriverei Asi e poi swapperei con B18C6 !A quel punto vai in pista a far piangere le Z4
avendo venduto la mia Celi TS ora sto cercando un 'altra macchina...non volendo spendere troppo e non volendo comprare oltre i 200 cv mi sono imbattuto in questa macchinetta che secondo me non ? proprio male .Voi cosa ne pensate??Consigli su altre macchine??grazie mille
Certo che un 2.5 benzina... ...alla faccia del risparmio rispetto il TS...Veloster 1.6 GDI 140 cavalli ?http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216078107