Autore Topic: da ts a mercedes slk r171???  (Letto 13288 volte)

Faber_TS

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #60 il: Gio 28 Giu, 2012, 14:17:18
Citazione da: "black_swan"
Citazione da: "Faber_TS"
si ma da quello che ho capito lui cerca anche il fascino ed il blasone

Ah beh, allora perché non la Spider Duetto?

E delle tasse te ne sbatti relativamente il ca**o, essendo ormai storica.
e menomale che ha specificato "non troppo vecchie"  :roll:

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage

Ayrton

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #61 il: Gio 28 Giu, 2012, 14:42:51
Allora, ricapitoliamo: vuoi una bella macchina, che non superi i 200 cv (per il bollo, immagino...), che non ti faccia rimpiangere troppo la tua vecchia Cely, il più possibile recente e che non superi i 14000 euri? Ce l'ho: una T23 vvt-i turbizzata!! :muahaha:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #62 il: Gio 28 Giu, 2012, 15:06:38
Citazione da: "Ayrton82"
Ce l'ho: una T23 vvt-i turbizzata!! :muahaha:

Che non ? cabrio e che supera i 200 cv...  :roll:

Bandana

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2004
Risposta #63 il: Gio 28 Giu, 2012, 15:28:51
Citazione da: "Danny7"

Flessibile???  :lol:  :lol:  :lol:

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #64 il: Gio 28 Giu, 2012, 15:31:10

L'ultima ? del 1993... perché, 19 anni so' tanti? :lool:

:risa:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

sampeifabio

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Nov 2011
Risposta #65 il: Gio 28 Giu, 2012, 16:11:09
Citazione da: "toxictwin"
Mio padre ha preso da poco la SLK, sei cilindri, duecento_e_passa cavalli, quando schiacci va forte, tanto, ,ma appena finisce il rettilineo (anzi, anche prima che finisca...) , bhe, la MR2 con il mille_e_otto "spompo" se la mangia.

:cool:

Citazione da: "toxictwin"
Ecco se cerchi una spyder, proprio la emme si trova a prezzi ridicoli, anche le ultimissime del 2006 e ha un rapporto prezzo/divertimento favorevolissimo..

Bellissima!!!!!

Ayrton

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #66 il: Gio 28 Giu, 2012, 16:33:58
Citazione da: "Danny7"

B?, ma neanche l'RX-8 che tanto gli piace ? cabrio e la vvt-i di cv ne ha 143...sul libretto... :masch:

Comunque la mia era OVVIAMENTE una battuta... :wink:

dario19866

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2010
Risposta #67 il: Gio 28 Giu, 2012, 16:44:11
Citazione da: "JaR"
Citazione da: "FlashGordon"
Citazione da: "Carbon R"
Certo che un 2.5 benzina... :risa: ...alla faccia del risparmio rispetto il TS...

Veloster 1.6 GDI 140 cavalli ?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216078107

ma lui non hai mai detto di voler risparmiare rispetto al ts, ha detto solo di non voler superare i 200 cv :wink:

sinceramente preferirei "rovinarmi" con una RCA un po più alta se l'alternativa ? una macchina, mi ripeto, ridicola come la TT o un cadavere come l'slk 200 compressor......per quanto riguarda i consumi, alla fine nonostante i due cilindri in più siamo l?, tra l'altro presumo che il nostro amico dario faccia pochi km all'anno visto che ? interessato ad auto di questo tipo :wink:

mezzo di trasporto pheega quanto ve pare, ma rimane una A3/golf appiattita con la coda, che sapeva già di vecchio quando ? uscita......la serie precedente della Z4 sta invecchiando molto meglio e secondo me ? anche molto più bella

anche l'auto postata da Jar ha la mia approvazione :wink:

Quotone per te,non sono molto convinto neanche della CLIO RS..esteticametne rimane pur sempre una clio cosi come la coupe rs...ma almeno quelle son divertenti da guidare...e non poco prestazionali..

:quoto:   esteticamente rimane pur sempre una clio....
con quella non ci vai molto a gnocche   :lol:  :lol:

dario19866

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #68 il: Gio 28 Giu, 2012, 16:46:46
Citazione da: "FlashGordon"
Citazione da: "Carbon R"
Certo che un 2.5 benzina... :risa: ...alla faccia del risparmio rispetto il TS...

Veloster 1.6 GDI 140 cavalli ?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216078107

ma lui non hai mai detto di voler risparmiare rispetto al ts, ha detto solo di non voler superare i 200 cv :wink:

sinceramente preferirei "rovinarmi" con una RCA un po più alta se l'alternativa ? una macchina, mi ripeto, ridicola come la TT o un cadavere come l'slk 200 compressor......per quanto riguarda i consumi, alla fine nonostante i due cilindri in più siamo l?, tra l'altro presumo che il nostro amico dario faccia pochi km all'anno visto che ? interessato ad auto di questo tipo :wink:

mezzo di trasporto pheega quanto ve pare, ma rimane una A3/golf appiattita con la coda, che sapeva già di vecchio quando ? uscita......la serie precedente della Z4 sta invecchiando molto meglio e secondo me ? anche molto più bella

anche l'auto postata da Jar ha la mia approvazione :wink:

flash dai tuoi post credo che tutti abbiamo capito che vai matto per la Z4
 :wink:  :wink:  :lol:

dario19866

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #69 il: Gio 28 Giu, 2012, 16:51:11
Citazione da: "Shidan"
e una bella citroen ds3? ce la versione da 156 o da 200 cv..

la versione meno pompata delle due si trova su quella cifra (15mila) con pochissimi km..

? una bella macchina sia esteticamente che come telaio da quello che ho capito..

un giocattolino....    :roll:  :lol:

dario19866

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #70 il: Gio 28 Giu, 2012, 16:53:22
si ma da quello che ho capito lui cerca anche il fascino ed il blasone, la mr2 si ? carina ma...boh...sembra un giocattoletto... io andrei di z4, piu' bello e grintoso della slk... oppure una bmw serie 3 coupe come la mia, magari il 2.5 benzina?  mi sembra il giusto compromesso tra sportivit? e eleganza, che ne pensi? oppure vuoi un due posti secchi?

:quoto:   una macchina come la tua mi andrebbe anche bene, solo trovarla con pochi km,di un anno recente vai su di prezzo!!

dario19866

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #71 il: Gio 28 Giu, 2012, 16:54:42
Citazione da: "black_swan"
si ma da quello che ho capito lui cerca anche il fascino ed il blasone

Ah beh, allora perché non la Spider Duetto?

E delle tasse te ne sbatti relativamente il ca**o, essendo ormai storica.

si appunto, menomale........ :lool:

dario19866

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #72 il: Gio 28 Giu, 2012, 17:00:40
Allora, ricapitoliamo: vuoi una bella macchina, che non superi i 200 cv (per il bollo, immagino...), che non ti faccia rimpiangere troppo la tua vecchia Cely, il più possibile recente e che non superi i 14000 euri? Ce l'ho: una T23 vvt-i turbizzata!! :muahaha:

:wall:     :lol:
ricapitolando , una macchina carina , elegante misto sportiva da andarci pure a gnocca , anche se non ? il massimo della sportivit? basta che non sia un giocattolo , non sopra i 14.000 ? , dal 2007 in su , che non superi 190 cv ...
ce l'ho ....  SLK r171
  :lapo:

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #73 il: Gio 28 Giu, 2012, 17:13:30
Citazione da: "Shidan"
concordo! questa poi secondo me ? bellissima

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206332148

quoto...
e poi che bello sarebbe rimanere in famiglia?e
bollo poco e niente...consumi assolutamente parsimoniosi,cabrio ? cabrio,assicurazione decente,prestazioni FENOMENALI....

beh ma se uno vuole il blasone....io sono dell'idea che compro l'auto per me stesso e per i miei gusti,non quelli degli altri  :wink:

mi pare che si voglia la botte piena e la moglie ubriaca...se vuoi una  BMW etc se si vuole un minimo di optional e non la motorizzazione per neonati o te la pippi vecchia,o te la pippi con una tonnellata di KM oppure a 14000 cambia genere che ti metti il cuore in pace :wink:

FlashGordon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #74 il: Gio 28 Giu, 2012, 17:39:54
Citazione da: "dario19866"

flash dai tuoi post credo che tutti abbiamo capito che vai matto per la Z4
 :wink:  :wink:  :lol:

ma io in realt? odio abbastanza quasi tutte le macchine tedesche, ma non le bmw perché sono delle signore macchine.......cio? vogliamo mettere una golf ricarrozzata come la TT con una Z4? Per non parlare dei motori, 6 in linea BMW dice tutto :wink:

la mia ? solo un' opinione, te hai chiesto un consiglio e io mi sono espresso, penso che il topic serva a questo.......comunque se sei cos? convinto vai di slk, basta che non prendi la TT :lol:

P.S. basta co sta storia delle auto da rimorchio, non credo che se uno ha una kia picanto 1.1 (esempio) ? destinato ad una vita di castit? solo perché non si può comprare una golf tiddiai o un'altra di quelle macchine ridicole derivate :wink:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal