Citazione da: "Carbon R"Exige verde Kryptonhttp://www.lotus-driver.it/t870-nicolo-exige-krypton-greenvedi carbon che mi capisci! tanta roba!
Exige verde Kryptonhttp://www.lotus-driver.it/t870-nicolo-exige-krypton-green
io andrei di TT...slk ha l'agilit? di una pantera zoppa e beve parecchi da quel che ne so (per quanto riguarda le tedesche MAI guardare i consumi dichiarati)per? se ti piace....l'importante ? quello, di certo le alternative ci sono e alla fine te le han gia dette tutte praticamente
Citazione da: "Danny7"Personalmente prenderei l'ultima Z4 (soldi permettendo)La prima versione del 2009 denominata 2.3si aveva un 2,5 litri 6 cilindri da 204 cv, tetto metallico e,ovviamente, trazione posterioreCome potenza appunto siamo li,la linea ? bellina,interni molto moderni, una cavalleria sufficiente,ma non esagerata tanto da far lievitare il bollo e un rumore meraviglioso dovuto appunto al motore 6 cilindri.Su autoscout si trovano a partire da 23.000? mi pare.Tipo questa...Io prenderei una Civic EG3 del 92 a 1200 euro; la iscriverei Asi e poi swapperei con B18C6 !A quel punto vai in pista a far piangere le Z4
Personalmente prenderei l'ultima Z4 (soldi permettendo)La prima versione del 2009 denominata 2.3si aveva un 2,5 litri 6 cilindri da 204 cv, tetto metallico e,ovviamente, trazione posterioreCome potenza appunto siamo li,la linea ? bellina,interni molto moderni, una cavalleria sufficiente,ma non esagerata tanto da far lievitare il bollo e un rumore meraviglioso dovuto appunto al motore 6 cilindri.Su autoscout si trovano a partire da 23.000? mi pare.Tipo questa...
Citazione da: "TSuper"Io prenderei una Civic EG3 del 92 a 1200 euro; la iscriverei Asi e poi swapperei con B18C6 !A quel punto vai in pista a far piangere le Z4 Dipende da cosa ti interessa...un potenziale acquirente di una SLK dubito sia fortemente interessato alla pista...E probabilmente non sarebbe disposto ad andare in giro con una civic "Barbon style"
Io prenderei una Civic EG3 del 92 a 1200 euro; la iscriverei Asi e poi swapperei con B18C6 !A quel punto vai in pista a far piangere le Z4
Citazione da: "dario19866"avendo venduto la mia Celi TS ora sto cercando un 'altra macchina...non volendo spendere troppo e non volendo comprare oltre i 200 cv mi sono imbattuto in questa macchinetta che secondo me non ? proprio male .Voi cosa ne pensate??Consigli su altre macchine??grazie milleBeh, reg? ? una bella macchina. Che volete dirgli?
avendo venduto la mia Celi TS ora sto cercando un 'altra macchina...non volendo spendere troppo e non volendo comprare oltre i 200 cv mi sono imbattuto in questa macchinetta che secondo me non ? proprio male .Voi cosa ne pensate??Consigli su altre macchine??grazie mille
Citazione da: "dario19866"ecco una macchina che a me piace moltissimo e che mi prenderei anche subito ? la rx8....perfino anni fa quando ho comprato la Celi ero indeciso tra lei ed una rx8...per? non ho osato allora e non oso neppure adesso a prenderla, causa motore rischioso!!! ::Ecco; la Rx8 ? il più grosso cadavere motoristico della storia dell'automobile !
ecco una macchina che a me piace moltissimo e che mi prenderei anche subito ? la rx8....perfino anni fa quando ho comprato la Celi ero indeciso tra lei ed una rx8...per? non ho osato allora e non oso neppure adesso a prenderla, causa motore rischioso!!! ::
Citazione da: "TSuper"Citazione da: "dario19866"ecco una macchina che a me piace moltissimo e che mi prenderei anche subito ? la rx8....perfino anni fa quando ho comprato la Celi ero indeciso tra lei ed una rx8...per? non ho osato allora e non oso neppure adesso a prenderla, causa motore rischioso!!! ::Ecco; la Rx8 ? il più grosso cadavere motoristico della storia dell'automobile !HAUHUAUHAUHAHAHAHHA :lol: BANDANA FOR PRESIDENT!POi i proprietari si lamentano che non riescono a vendere quel bidone,ci credo!!! La veondono in collaborazione con la motul hahahahaha14k euro?http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=213785305
Certo che un 2.5 benzina... ...alla faccia del risparmio rispetto il TS...Veloster 1.6 GDI 140 cavalli ?http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216078107
Citazione da: "Carbon R"Certo che un 2.5 benzina... ...alla faccia del risparmio rispetto il TS...Veloster 1.6 GDI 140 cavalli ?http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216078107ma lui non hai mai detto di voler risparmiare rispetto al ts, ha detto solo di non voler superare i 200 cv sinceramente preferirei "rovinarmi" con una RCA un po più alta se l'alternativa ? una macchina, mi ripeto, ridicola come la TT o un cadavere come l'slk 200 compressor......per quanto riguarda i consumi, alla fine nonostante i due cilindri in più siamo l?, tra l'altro presumo che il nostro amico dario faccia pochi km all'anno visto che ? interessato ad auto di questo tipo mezzo di trasporto pheega quanto ve pare, ma rimane una A3/golf appiattita con la coda, che sapeva già di vecchio quando ? uscita......la serie precedente della Z4 sta invecchiando molto meglio e secondo me ? anche molto più bellaanche l'auto postata da Jar ha la mia approvazione
Citazione da: "black_swan"Citazione da: "dario19866"avendo venduto la mia Celi TS ora sto cercando un 'altra macchina...non volendo spendere troppo e non volendo comprare oltre i 200 cv mi sono imbattuto in questa macchinetta che secondo me non ? proprio male .Voi cosa ne pensate??Consigli su altre macchine??grazie milleBeh, reg? ? una bella macchina. Che volete dirgli?ohh grazie!!! finalmente uno dalla mia parte!!! :lol: :lol:
si ma da quello che ho capito lui cerca anche il fascino ed il blasone