Se conosci il VIGILE che ti ha fatto il verbale, paga le 39? ....e appena vedi parcheggiata in giro l'auto (privata) del vigile, senza farti vedere da nessuno, prendi un bel sasso con uno spigolo appuntito e gli sfondi il vetro.Meglio il parabrezza, quello laterale ? poca roba.Questa non ? prevenzione, ? far cassa, e queste cose non le sopporto.
Io direi di lasciare perdere e pagare i 39?,risparmi tempo e soldi
Citazione da: "radu"Io direi di lasciare perdere e pagare i 39?,risparmi tempo e soldiQuoto... più che altro perché vai in contro ad un vicolo cieco...(purtroppo)Anche se la ragione ? dalla tua parte
Citazione da: "Bluboy"Citazione da: "radu"Io direi di lasciare perdere e pagare i 39?,risparmi tempo e soldiQuoto... più che altro perché vai in contro ad un vicolo cieco...(purtroppo)Anche se la ragione ? dalla tua parte E che ragione ha scusa?Siccome non l'hanno fatta a un altro allora la sua multa non sarebbe giusta?Ma dai,se hai motivo di pensare che la multa non sia regolare ok,ma se hai parcheggiato dove dovevi pagare e non hai esposto il tagliando,la multa ? corretta e non te la toglieranno mai.Ci perdi solo del tempo e basta.
voglio capire perché io sono stato mazziato e lui no!!!!!
Hai perfettamente ragione... Io non voglio non pagare la multa, voglio capire perché io sono stato mazziato e lui no!!!!!
Ma dai,se hai motivo di pensare che la multa non sia regolare ok,ma se hai parcheggiato dove dovevi pagare e non hai esposto il tagliando,la multa ? corretta e non te la toglieranno mai.Ci perdi solo del tempo e basta.