Citazione da: "poxo"Hai perfettamente ragione... Io non voglio non pagare la multa, voglio capire perché io sono stato mazziato e lui no!!!!!Ah ok...un po' come quando a scuola a te davano 6 e a un altro che aveva più o meno lo stesso rendimento davano 7...quelle domande a cui non si trova mai risposta...
Hai perfettamente ragione... Io non voglio non pagare la multa, voglio capire perché io sono stato mazziato e lui no!!!!!
Se conosci il VIGILE che ti ha fatto il verbale, paga le 39? ....e appena vedi parcheggiata in giro l'auto (privata) del vigile, senza farti vedere da nessuno, prendi un bel sasso con uno spigolo appuntito e gli sfondi il vetro.Meglio il parabrezza, quello laterale ? poca roba.Questa non ? prevenzione, ? far cassa, e queste cose non le sopporto.
Raga vediamo se ne sapete qualcosa:dunque sabato 24 marzo 2012 (2 giorni fa) tornavo da Alcamo per andare a Trapani,in autostrada ce un tratto di rettilineo subito dopo la galleria,per di più ? in discesa...trovandomi l? non ci ho pensato 2 volte e ho sciacciato l accelleratore,esco dalla galleria a circa 190kmh e poi già in discesa toccando i 230kmh...ora adesso il problema e questo,mi hanno detto ke l? di solito c? l autovelox all uscita della galleria,praticamente un autovelox fisso...adesso mi kiedo" ma non li avevano tolti gli autovelox fissi?" non dovrebbe esserci la pattiglia? P.S. a cosa vado incontro se ho preso l autovelox?? :cry:
in autostrada ce un tratto di rettilineo subito dopo la galleria,per di più ? in discesa...trovandomi l? non ci ho pensato 2 volte e ho sciacciato l accelleratore
Citazione da: "kratos"Raga vediamo se ne sapete qualcosa:dunque sabato 24 marzo 2012 (2 giorni fa) tornavo da Alcamo per andare a Trapani,in autostrada ce un tratto di rettilineo subito dopo la galleria,per di più ? in discesa...trovandomi l? non ci ho pensato 2 volte e ho sciacciato l accelleratore,esco dalla galleria a circa 190kmh e poi già in discesa toccando i 230kmh...ora adesso il problema e questo,mi hanno detto ke l? di solito c? l autovelox all uscita della galleria,praticamente un autovelox fisso...adesso mi kiedo" ma non li avevano tolti gli autovelox fissi?" non dovrebbe esserci la pattiglia? P.S. a cosa vado incontro se ho preso l autovelox?? :cry:gli autovelox fissi li stanno aggiungendo, non li hanno toltiin quella strada non ho mai preso autovelox :sgrattsgratt:se c'? un autovelox DEVE essere segnalato, quindi se era fisso puoi tornare sulla strada e verificare