Autore Topic: Info multa  (Letto 2172 volte)

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #15 il: Mar 31 Gen, 2012, 00:19:33
Citazione da: "Danny7"
Citazione da: "poxo"

Hai perfettamente ragione... Io non voglio non pagare la multa, voglio capire perché io sono stato mazziato e lui no!!!!!

Ah ok...un po' come quando a scuola a te davano 6 e a un altro che aveva più o meno lo stesso rendimento davano 7...quelle domande a cui non si trova mai risposta... :roll:

Diciamo anche il fatto che ho uno zio vigile, e il mio amico ? stata tutta la serata a sbuffoneggiare il fatto che a me avessero fatto il verbale e a lui no..... perché se aveva il verbale, sarebbe andato al comune a far vedere la sua potenza oltre il confine di zoor...  :roll:

Ecco, sono le cose che mi fanno incazzare... :risa:

Intendiamoci, del verbale con mio zio vigile ho avuto modo di parlarne, di tutto tranne sul fatto di farmelo levare, perché ci? che ? giusto ? giusto, ho sbagliato, me ne son dimenticato pazienza....

Citazione da: "Borghe"
Se conosci il VIGILE che ti ha fatto il verbale, paga le 39? ....e appena vedi parcheggiata in giro l'auto (privata) del vigile, senza farti vedere da nessuno, prendi un bel sasso con uno spigolo appuntito e gli sfondi il vetro.

Meglio il parabrezza, quello laterale ? poca roba.

Questa non ? prevenzione, ? far cassa, e queste cose non le sopporto.

Ha ragione Borghe!!

!

manuel ts

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2009
    • http://
Risposta #16 il: Mar 31 Gen, 2012, 11:08:31
SASSO SASSO SASSO SASSO SASSO SASSO!!! :grin:

kratos

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2008
Risposta #17 il: Lun 26 Mar, 2012, 19:07:35
Raga vediamo se ne sapete qualcosa:
dunque sabato 24 marzo 2012 (2 giorni fa) tornavo da Alcamo per andare a Trapani,in autostrada ce un tratto di rettilineo subito dopo la galleria,per di più ? in discesa...trovandomi l? non ci ho pensato 2 volte e ho sciacciato l accelleratore,esco dalla galleria a circa 190kmh e poi già in discesa toccando i 230kmh...
ora adesso il problema e questo,mi hanno detto ke l? di solito c? l autovelox all uscita della galleria,praticamente un autovelox fisso...adesso mi kiedo" ma non li avevano tolti gli autovelox fissi?" non dovrebbe esserci la pattiglia?
P.S. a cosa vado incontro se ho preso l autovelox?? :cry:

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #18 il: Mar 27 Mar, 2012, 08:43:47
Citazione da: "kratos"
dunque sabato 24 marzo 2012 (2 giorni fa) tornavo da Alcamo per andare a Trapani,in autostrada ce un tratto di rettilineo subito dopo la galleria,per di più ? in discesa...trovandomi l? non ci ho pensato 2 volte e ho sciacciato l accelleratore,esco dalla galleria a circa 190kmh e poi già in discesa toccando i 230kmh...
ora adesso il problema e questo,mi hanno detto ke l? di solito c? l autovelox all uscita della galleria,praticamente un autovelox fisso...adesso mi kiedo" ma non li avevano tolti gli autovelox fissi?" non dovrebbe esserci la pattiglia?

gli autovelox fissi li stanno aggiungendo, non li hanno tolti
in quella strada non ho mai preso autovelox :sgrattsgratt:

se c'? un autovelox DEVE essere segnalato, quindi se era fisso puoi tornare sulla strada e verificare

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #19 il: Mar 27 Mar, 2012, 09:09:19
in autostrada ce un tratto di rettilineo subito dopo la galleria,per di più ? in discesa...trovandomi l? non ci ho pensato 2 volte e ho sciacciato l accelleratore

Della serie "ho visto un buco e c'ho messo dentro il pisello." :mboh:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

kratos

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2008
Risposta #20 il: Mar 27 Mar, 2012, 23:50:40
Citazione da: "Celica_Inside"

gli autovelox fissi li stanno aggiungendo, non li hanno tolti
in quella strada non ho mai preso autovelox :sgrattsgratt:

se c'? un autovelox DEVE essere segnalato, quindi se era fisso puoi tornare sulla strada e verificare
oggi ho parlato con mio cognato,lui fa molte volte va e vieni da palermo-trapani da piu di un anno ormai ed ? passato da quel punto molte volte e ad una velocit? abbastanza veloce,e non ha mai preso autovelox l?...quindi suppongo non ci sia un autovelox fisso,mentre chi viene beccato e perché c era una pattuglia piu avanti ( nella zona di sosta subito dopo la discesa) kmq sto un p? col timore ma credo (forse) ke stavolta l ho passata liscia...grazie Alby la tua frase mi consola
"in quella strada non ho mai preso autovelox :sgrattsgratt:"  :risa:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal